BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Bayern Monaco-Porto (6-1): i voti della partita (Champions League 2014-2015, ritorno quarti)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Bayern Monaco

NEUER 6,5 Se ne sta lì nella sua area di rigore senza pop-corn assistendo al dominio del suo squadrone.

RAFINHA 6,5 Punge sulla destra creando molti pericoli. Sempre attento e mai imprudente.

(dal 27’ s.t. RODE 6 Svolge bene il compitino.)

BOATENG 7 I suoi anticipi a metà campo garantiscono lunghe fasi di possesso. Trova il gol del 2-0.

BADSTUBER 6,5 Controlla bene le incursioni avversarie candidandosi a una maglia da titolare nel rush finale.

BERNAT 6,5 Le sue fiammate mettono in difficoltà gli avversari. Incontenibile nel primo tempo, resta concentrato fino allo scadere.

THIAGO ALCANTARA 8 Incanta. Prestazione impeccabile, trova sempre il compagno anche in situazioni apparentemente critiche. Suo il gol che apre le danze.

(dal 44’ s.t. DANTE s.v.)

XABI ALONSO 6,5 Metronomo instancabile del centrocampo. Detta i tempi di gioco e impone il ritmo. Una pennellata nel finale chiude i conti.

LAHM 7 Nonostante i postumi dell’infortunio siano ancora da smaltire gioca come se nulla fosse. Pressing, grinta e spirito di sacrificio.

MULLER 7 Si muove bene senza palla disorientando gli avversari. Il gol odierno lo porta a essere a soli 26 anni il giocatore tedesco con più marcature in Champions League.

GOTZE 7 Si fa trovare sempre libero in avanti offrendo con costanza una soluzione in più al portatore di palla. Incontenibile.

(dal 41’ s.t. WEISER s.v.)

LEWANDOWSKI 7,5 Trova la porta come pochi riuscendo a essere pericoloso già dopo pochi minuti colpendo un palo. Più tardi realizza la doppietta che chiude i conti.

All.GUARDIOLA 7,5 Prende per mano la squadra uscendo definitivamente da un momento difficile. La squadra lo seguirebbe in capo al mondo e il sistema impostato sta migliorando mese dopo mese…