BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Barcellona-PSG: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Protagonisti (oggi 21 aprile 2015, Champions League ritorno quarti)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (MARTEDì 21 APRILE 2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: sono tanti i giocatori che possono lasciare il segno in questa partita del Camp Nou. I protagonisti attesi del match non si possono certo ridurre a pochi elementi; possiamo senz’altro dire che nel Barcellona Leo Messi è l’osservato speciale dopo aver trovato il gol numero 400 con la maglia blaugrana (a 28 anni: una cifra pazzesca), e che Luis Suarez ha segnato 6 gol in 6 partite di Champions League, è già a quota 4 nella seconda fase e sta vivendo una metà di stagione entusiasmante. Nel PSG ovviamente occhi puntati su Zlatan Ibrahimovic: assente all’andata, lo svedese vede allontanarsi ancora una volta il sogno di vincere la Champions League e ce lo aspettiamo con il sangue agli occhi per provare la grande rimonta. E attenzione anche a Javier Pastore, se giocherà dall’inizio o dal secondo tempo: il Flaco spesso passa in secondo piano ma ha la stoffa del campione e con le sue giocate potrebbe mettere in crisi la difesa del Barcellona. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI BARCELLONA-PSG (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (MARTEDì 21 APRILE 2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: sono appena due i calciatori diffidati nella partita di questa sera. Sono tutti in casa PSG, il Barcellona dunque non rischia al momento squalifiche per l'eventuale semifinale di andata ma ovviamente dovrà stare attento qualora prosegua il suo cammino in Champions League. Nel PSG invece sono ad un cartellino giallo dalla squalifica Van der Wiel e Matuidi; due elementi importanti per Laurent Blanc che però, prima ancora di preoccuparsi di questo, dovrà provare a ribaltare il risultato sfavorevole che avvicina non di poco la sua squadra alla terza eliminazione consecutiva ai quarti di finale

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (MARTEDì 21 APRILE 2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: andiamo a scoprire quali sono i calciatori assenti nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Pochi, a dire il vero: nel Barcellona il solo Thomas Vermaelen, che non ha mai giocato da quando, la scorsa estate, si è trasferito in Catalogna e dunque rappresenta un’assenza “minore”, che quantomeno non incide sull’attuale formazione tipo di Luis Enrique. Nè lo fa per il PSG l’idisponibilità del terzino Serge Aurier; più grave invece la defezione di Thiago Motta, che è uno degli ex di questa partita e che aveva già saltato la partita di andata al Parco dei Principi. Se non altro il PSG recupera Ibrahimovic e Verratti, che una settimana fa erano squalificati. 

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2014-2015. Il Barcellona parte con grande tranquillità: all’andata ha vinto 3-1 a Parigi e dunque ora si può anche permettere una sconfitta per 0-2. Difficilissimo ribaltare il discorso qualificazione per il Paris Saint-Germain, che però ritrova un paio di titolari e proverà a mettere tutto in campo. Arbitra la partita il norvegese Svein Oddvar Moen; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Barcellona-PSG

DOVE VEDERE BARCELLONA-PSG IN DIRETTA TV - La diretta tv di Barcellona-PSG, alle ore 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite. 

BARCELLONA-PSG: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita di Champions League Barcellona-PSG (ore 20:45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Barcellona) a 1,35; segno X (pareggio) a 5,50; segno 2 (vittoria PSG) a 7,50.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA - Tutti a disposizione di Luis Enrique, se si eccettua il solito Vermaelen; da valutare però le condizioni di Iniesta che ha qualche dolore alla schiena. Il risultato imporrebbe al tecnico asturiano di lasciare in panchina Don Andrés; a questo punto entrano in gioco in due per prenderne il posto, vale a dire l’eterno Xavi e Rafinha con il secondo favorito per lo stesso motivo, ovvero tenere il numero 6 fresco per le semifinali. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare di molto rispetto all’andata; avvicendamento classico tra i pali con Ter Stegen titolare e Claudio Bravo in panchina, Dani Alves rientra dalla squalifica e prende il posto di Montoya, a sinistra confermato Jordi Alba con Piqué e Mascherano al centro. Mathieu dovrebbe rimanere fuori, a meno che visto il risultato da difendere non venga deciso di schierare Mascherano a centrocampo, spostando quindi il francese in difesa. Rakitic e Sergio Busquets completano la mediana, davanti ovviamente il tridente Messi-Suarez-Neymar. Occhio al Pistolero: 4 gol nelle tre partite che il Barcellona ha giocato nei turni a eliminazione diretta, in gol dopo 56 secondi sabato contro il Valencia.

PROBABILI FORMAZIONI PSG - Laurent Blanc recupera Verratti e Ibrahimovic, la cui assenza si è fatta sentire nella partita di andata; l’azzurro si riprende il posto a centrocampo sostituendo probabilmente Cabaye, mentre Thiago Motta resta fuori e quindi ci sarà nuovamente Rabiot in cabina di regia, oppure sul centodestra con Verratti perno davanti alla difesa. Matuidi completa il reparto, Ibrahimovic va a giocare al centro dell’attacco così da spostare Cavani esterno e aprire il ballottaggio tutto argentino Pastore-Lavezzi, con il Pocho che dovrebbe essere favorito. In difesa probabilmente rimarrà fuori David Luiz, che è stato recuperato a tempo di record per la partita di andata ma è stato umiliato due volte da Suarez senza capirci nulla: Blanc dovrebbe insistere su Marquinhos a fare coppia con Thiago Silva, confermando Van der Wiel come terzino destro e Maxwell a sinistra. In caso contrario a stare fuori sarà molto probabilmente Marquinhos, perchè sulle fasce ci sarà bisogno di spinta e l’olandese ne garantisce certamente di più rispetto al brasiliano, che da terzino giocherebbe adattato. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-PSG (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI)



  PAG. SUCC. >