BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Cosenza-Como (risultato finale 1-0): segna Ciancio, i calabresi vincono il trofeo (22 aprile 2015 ritorno finale Coppa Italia Lega Pro)

Diretta Cosenza-Como streaming video Sportube.tv, risultato live e quote della partita di ritorno della finale della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015 (oggi mercoledì 22 aprile 2015)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Lo stadio San Vito della città calabrese ospita questa sera alle ore 20.45 la finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. Il titolo a dire il vero sembra già in mano alla squadra di casa, che due settimane fa è andata a vincere l'andata con un perentorio 4-1 sul campo del Como: per il Cosenza difendere un così ampio vantaggio dovrebbe essere solamente una formalità.

In attesa del verdetto finale, ripercorriamo però in breve il cammino delle due squadre. Quello del Como è iniziato ai sedicesimi ed è stato subito importante: 2-0 al Novara, poi 4-0 all’Alessandria negli ottavi, quindi 2-0 al Renate ai quarti ed infine in semifinale 2-0 alla Spal in trasferta con 0-0 al Sinigaglia nel ritorno. Insomma, il Como non aveva ancora subito gol nelle cinque partite disputate, 450 minuti di imbattibilità finiti però nel peggiore dei modi nella finale d'andata. Il Cosenza è partito invece già dal primo turno: 3-1 al Catanzaro, poi nei sedicesimi vittoria ai rigori contro la Reggina (0-0 dopo i tempi regolamentari), quindi 1-0 alla Salernitana in un difficile ottavo, 1-0 alla Juve Stabia nei quarti ed infine 1-0 e 1-1 contro il Pontedera in semifinale, unico turno che si disputa con andata e ritorno – proprio come nella Coppa Italia maggiore. La differenza è che si gioca sui 180 minuti anche l'atto finale che però sembra essersi già deciso.

Si prevedono almeno 8.000 tifosi allo stadio per spingere la squadra di mister Giorgio Roselli al trionfo, ma se non poteste recarvi allo stadio vi ricordiamo che la diretta streaming video di Cosenza-Como sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Cosenza-Como con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cosenza) vale 1,80, il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Como) vale 4,00 volte la somma giocata. Ma al Como non basta solo vincere, dovrebbe farlo con almeno tre gol di scarto (e non 3-0)... 

© Riproduzione Riservata.