BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Martina Franca-Casertana (risultato finale 1-3): i campani sperano ancora nei playoff (22 aprile 2015, Lega Pro recupero)

Diretta Martina Franca-Casertana: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma mercoledì 22 aprile 2015, recupero della 32^giornata (gir.C)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Mercoledì 22 aprile 2015 è in programma la partita di Lega Pro tra il Martina Franca e la Casertana, valida per il recupero della 32^giornata del girone C. La sfida si terrà allo stadio Tursi di via della Sanità numero 8 a Martina Franca: calcio d'inizio alle ore 20:30.

Martina Franca-Casertana sarà diretta dall'arbitro Saverio Pelagatti delle sezione di Arezzo, assistito dai guardalinee Michele Grossi di Frosinone e Pierluigi Della Vecchia di Avellino. Il Martina allenato da Eduardo Imbimbo cerca nu successo che manca dall'11 marzo scorso, quando nella 29^giornata del girone C sconfisse il Savoia per 3-1: da allora due sconfitte e tre pareggi, l'ultimo dei quali sabato scorso per 0-0 sul campo del Cosenza. In classifica la squadra pugliese ha 37 punti e un margine di +7 sulla zona playout: in caso di successo contro la Casertana sarebbe matematicamente salva. Viceversa i campani guidati da Salvatore Campilongo puntano ancora alla zona playoff: prima del recupero contro il Martina Franca hanno 59 punti e distano 4 lunghezze dal quarto posto del Matera, l'ultimo buono per poter accedere alla postseason (si qualificheranno seconde e terze di ciascun girone più le due migliori quarte, che al momento sono quelle del girone A e del girone C). Nel week-end la Casertana è tornata al successo dopo quattro giornate battendo 2-1 il Catanzaro, a segno il nigeriano Kolawole Agodirin e il guineano Karamoko Cissè, miglior marcatore della squadra con 11 gol in questo campionato.

Un'occhiata alle quote SNAI per il recupero del girone C di Lega Pro: sia il segno 1 per la vittoria del Martina Franca che il '2' per il colpo esterno della Casertana sono fissati a 2,40, mentre la X per iul pareggio vale 3,50. Under quotato 1,65, Over 2,05, Goal 1,65 e NoGoal 2,05. La partita di Lega Pro Martina Franca-Casertana sarà tramezza in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno copre il campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv.

© Riproduzione Riservata.