BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Perugia-Verona/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (quarti playoff gara-3 SuperLega maschile volley, oggi 22 aprile 2015)

Diretta Perugia-Verona streaming video e tv, risultato live della partita di volley, gara-3 dei quarti dei playoff della Superlega di pallavolo maschile (oggi mercoledì 22 aprile 2015)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Oggi si gioca la decisiva gara-3 dei quarti di finale dei playoff della Superlega di volley maschile: una grande serata di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Sir Safety Perugia e Calzedonia Verona, che avrà inizio alle ore 20.30 al PalaEvangelisti del capoluogo umbro. Perugia-Verona sarà diretta dagli arbitri Stefano Cesare e Omero Satanassi. Sfida determinante per la stagione delle due squadre: chi vince va in semifinale, chi perde ha finito. Infatti i quarti si disputano al meglio delle tre partite e la serie è sul punteggio di 1-1.

Serie che ci ha già regalato grosse emozioni, come d'altronde spesso succede nel quarto che oppone le squadre che avevano chiuso la stagione regolare al quarto e al quinto posto. In gara-1 Verona aveva fatto il colpaccio in casa di Perugia, vincendo 2-3 in Umbria e regalandosi così l'occasione di chiudere i conti in gara-2, però la squadra di Nikola Grbic ha restituito il "favore" andando a vincere per 3-1 in Veneto e così ora si torna a Perugia con la Sir Safety sulla carta favorita. Il fattore campo però è già saltato due volte, quindi guai a dare per morta la formazione di Andrea Giani... La sfida è già lanciata, perchè il bomber di Perugia Aleksandar Atanasijevic ha affermato: "In casa nostra sarà più facile", ma Giani ha replicato: "Il fattore campo incide solo marginalmente". Di certo perugia è favorita, anche perché finalista scudetto della scorsa stagione e miglior squadra italiana in Champions League quest'anno, ma in una gara secca può succedere di tutto e i precedenti stagionali sono equilibrati: tre vittorie Sir Safety, due per la Calzedonia.

Di certo, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Perugia-Verona in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky: collegamento a partire dalle ore 20.20. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Sir Safety Perugia per la squadra padrona di casa e BluVolley Verona per la compagine veneta, e su Twitter gli account @SIRVolleyPG e @BluVolleyVr

© Riproduzione Riservata.