BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Video-news: ecco la DDT-facebuster, la nuova mossa finale di Seth Rollins

Wrestling Wwe 2015, news Seth Rollins: la Wwe sembra aver vietato la Curb Stomp, la mossa finale di Seth Rollins, per evitare contatti con la testa degli avversari.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Seth Rollins sembra aver cambiato mossa finale visto che la Wwe avrebbe chiesto al wrestler di bandire la Curb Stomp per evitare infortuni importanti degli altri atleti. Contro Dolph Ziggler c'è stata l'ultima mossa finale dell'ex Shield, ovvero la Ddt-facebuster, una manovra che ha messo k.o. l'avversario e che quasi certamente è la nuova arma del Campione Wwe. Ecco il video della nuova manovra che Rollins cercherà di utilizzare anche domenica sera contro Orton.

Nell'ultimo Monday Night Raw, Seth Rollins, attuale Campione Wwe, ha combattutto contro Dolph Ziggler riuscendo a spuntarla grazie all'intervento di Sheamus che ha distratto il biondo atleta, distrazione subito presa al volo da Seth Rollins che ha messo al tappeto il suo avversario. La novità è che la mossa finale del Campione Wwe non è stata la celebre Curb Stomp, ovvero il salto sulla testa dell'avversario che sbatte contro il ring e spesso non riesce a riprendersi dal conteggio arbitrale. La finisher in questa situazione è stata la DDT-facebuster, un'altra manovra dell'ex Shield. Alla base di questo cambiamento ci sarebbe un divieto, non troppo velato, della Wwe, per evitare contatti diretti con la testa dell'avversario. Nessuna nota ufficiale ovviamente, ma il cambiamento di Rollins nell'eseguire la manovra finale induce a pensare che la Wwe abbia richiesto al Campione di cambiare la propria mossa finale per evitare infortuni agli avversari. Osservando l'efficacia della nuova mossa per Seth Rollins non sarà difficile mettere k.o. gli avversari e chissà che non possa risultare decisiva domenica sera nel ppv della Wwe, ovvero Extreme Rules.