BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Fiorentina-Dinamo Kiev: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Europa League 2015)

Probabili formazioni Fiorentina Dinamo Kiev: orario diretta tv, quote, le ultime novità della partita dello stadio Artemio Franchi, ritorno dei quarti di finale di Europa League 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO KIEV: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev: tanti potenziali protagonisti nella partita di Europa League; nella Fiorentina menzione dovuta per David Pizarro, che ha giocato soltanto 21 minuti nell’ultimo mese (il 12 aprile contro il Napoli) ed è una presenza importante per questo finale di stagione, al di là che sia in campo dal primo minuto o venga tenuto in panchina questa sera. Nella Dinamo Kiev non possiamo non citare Younès Belhanda: il trequartista marocchino si è messo in gran luce con la maglia del Montpellier dove ha vinto il campionato francese, ha giocato anche una stagione in Champions League ma le sue quotazioni sono via via scese. Sognava i grandi club europei ed è finito alla Dinamo Kiev; adesso deve dimostrare di saper essere il leader tecnico della squadra portandola alla semifinale di Europa League. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-DINAMO KIEV

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO KIEV: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev: andiamo a vedere quali sono i calciatori assenti e che salteranno la partita dello stadio Artemio Franchi. Il solito Giuseppe Rossi, che ha saltato tutta la stagione, è il grande assente di Vincenzo Montella; chiedersi come sarebbe andata la stagione con lui a disposizione è esercizio rischioso e forse inutile, il tecnico viola deve fare con quello che ha. E cioè non con Babacar, il cui infortunio al ginocchio gli fa chiudere la stagione in anticipo. Nella Dinamo Kiev mancano in tre: è squalificato il centrale Aleksandar Dragovic (a lungo cercato dall’Inter, ma anche dalla Juventus, nel passato recente), fuori per infortunio invece il terzino sinistro Evgen Makarenko e il centrocampista ex Genoa Miguel Veloso.  

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO KIEV: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev: i due allenatori che si sfidano questa sera all’Artemio Franchi hanno ancora qualche dubbio nelle loro scelte. Montella deve scegliere se schierare Badelj che ha una contusione al setto nasale o Pizarro che ha recuperato dall’infortunio; a sinistra uno tra Pasqual o Marcos Alonso, al centro giocherà uno tra Savic e Basanta mentre sulla mezzala destra Aquilani e Mati Fernandez si giocano un posto. Nella Dinamo Kiev invece il dubbio riguarda l’attacco: sono in tre per una maglia, quella di punta centrale. Rebrov potrebbe puntare tutto su Mbokani che però nella partita di andata è rimasto in panchina per novanta minuti; una settimana fa ha giocato il polacco Lukasz Teodorczyk che però ha le quotazioni in ribasso, salgono invece quelle di Artem Kravets autore di una doppietta nella partita di campionato vinta 3-1 contro il Volyn Lutsk.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO KIEV: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Kiev: allo stadio Artemio Franchi questa sera alle ore 21:05 si gioca la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2014-2015; si riparte dal pareggio per 1-1 con cui si era conclusa la partita di andata in Ucraina, reti di Lens e Babacar. Alla Fiorentina basta lo 0-0 per andare in semifinale, ma i viola arrivano dalla brutta sconfitta di campionato contro il Verona - su questo campo - e dunque vorranno superare il turno con una prova convincente e una vittoria. Arbitra la partita di Firenze lo svedese Jonas Eriksson; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Fiorentina-Dinamo Kiev.

DOVE VEDERE FIORENTINA-DINAMO KIEV IN DIRETTA TV - La diretta tv di Fiorentina-Dinamo Kiev, alle ore 21:05, sarà trasmessa da Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380); ma anche in chiaro per tutti su Canale 5, disponibile anche in alta definizione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI FIORENTINA-DINAMO KIEV (dalle ore 21:05)

FIORENTINA-DINAMO KIEV: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Fiorentina-Dinamo Kiev (ore 21:05) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Fiorentina) a 1,73; segno X (pareggio) a 3,65; segno 2 (vittoria Dinamo Kiev) a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Torna a disposizione David Pizarro, e questa è una buona notizia per Montella che deve convivere con le condizioni di Badelj, che ha rimediato la contusione al setto nasale. La sensazione è che il centrocampista croato possa essere in campo con una maschera protettiva, ma che Pizarro sia messo in preallarme: il cileno potrebbe giocare dal primo minuto. Quel che è certo è che tornerà Borja Valero sul centrosinistra, mentre dall’altra parte sono in ballottaggio Aquilani e Mati Fernandez; entrambi hanno giocato in campionato, Montella deciderà all’ultimo. Sicura invece la scelta del tridente: Mario Gomez è rimasto l’unico attaccante centrale a disposizione visto l’infortunio di Babacar - sostanzialmente stagione finita, potrebbe essere recuperato per l’eventuale finale forzando i tempi ma è dura - ai suoi lati agiranno ovviamente Joaquin e Salah. In difesa rientra titolare Gonzalo Rodriguez, a sinistra gioca uno tra Marcos Alonso e Pasqual, a destra va Micah Richards e al centro il dubbio è tra Savic e Basanta, che con lo spagnolo titolare potrebbe giocare al centro dello schieramento. Neto confermato in porta, con Tatarusanu in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV - Ha qualche problema Sergiy Rebrov, che deve fare a meno dello squalificato Dragovic e non può contare sull’infortunato Makarenko. I dubbi nella formazione ucraina ci sono; in mezzo al fianco di Kacheridi dovrebbe esserci Vida a stringere la sua posizione, con Antunes che va a sinistra e Danilo Silva che invece gioca sulla destra. La soluzione alternativa è Betao; a centrocampo dovrebbero essere confermati Rybalka e Sydorchuk perchè Miguel Veloso, alle prese con un infortunio al tendine d’Achille, non ce la fa. Belhanda, ex del Montpellier con esperienza in Champions League, potrebbe essere la mossa alternativa rispetto alla partita di andata, in una linea di trequartisti che prevede Yarmolenko e Lens larghi sulle fasce, i giocatori sui quali Rebrov conta maggiormente per far saltare il banco e prendersi la semifinale. Tre uomini per una maglia in attacco: il favorito sembra essere Mbokani ma ci sono anche Kravets e Teodorczyk.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-DINAMO KIEV (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI)