BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Napoli-Wolfsburg: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I jolly (Europa League 2015i)

Pubblicazione:giovedì 23 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-WOLFSBURG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI). I JOLLY - Probabili formazioni Napoli-Wolfsburg: la qualificazione alle semifinali di Europa League è pesantemente inclinata dalla parte degli azzurri, ci sono in ogni caso alcuni giocatori che potrebbero scombinare gli equilibri del match entrando dalla panchina, se la situazione di punteggio lo richiederà. Uno di questi è sicuramente Lorenzo Insigne, che sta recuperando la miglior condizione ed anche all'andata in Germania ha contribuito attivamente all'1-4 finale, subentrando proprio a gara in corso. Il numero 24 partenopeo potrebbe anche cominciare dal 1': in tal caso il jolly diverrebbe Gabbiadini o Callejon, in base a chi partirà dalla panchina. Nel Wolsfburg invece l'etichetta di possibile mossa a sorpresa spetta all'attaccante che rimarrà fuori dall'undici di partenza, quindi Bas Dost opre Nicklas Bentdner. Una settimana fa il danese ex Juventus ha già lasciato un segno: gettato nella mischia nel secondo tempo ha realizzato il punto dell'1-4, che lascia qualche flebile speranza di rimonta ai suoi. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-WOLFSBURG

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-WOLFSBURG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Napoli-Wolfsburg: Manolo Gabbiadini dovrebbe partire titolare e in tal caso potrà sfruttare l'occasione per affermarsi ulteriormente in campo europeo. In questi primi mesi al Napoli l'attaccante bergamasco sta confermando di possedere numeri da grande squadra, ma dovrà trovare continuità in fase realizzativa per consacrarsi come uno dei migliori attaccanti del panorama nostrano (anche Antonio Conte lo aspetta…). Gokhan Inler sarà probabilmente il perno del centrocampo e dovrà aiutare la squadra a non abbassarsi troppo, cercando di arieggiare l'azione con la sua capacità nei passaggi, anche lunghi. Tra le fila del Wolfsburg invece un protagonista atteso è il crasso Ivan Perisic: lo aspettano non solo i suoi tifosi ma forse anche quelli partenopei, che l'anno prossimo potrebbero ammirarlo con la maglia azzurro… Nella sfida di andata Perisic è subentrato nella ripresa piazzando un bell'assist per il gol della bandiera del Wolfsburg. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-WOLFSBURG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Napoli-Wolfsburg: i partenopei dovranno fare a meno di quattro giocatori infortunati. Sono anzitutto il terzino colombiano Juan Zuniga e l'attaccante spagnolo Michu: entrambi hanno vissuto una stagione tribolata da problemi fisici e non sono riusciti a lasciare un segno tangibile. In più mancheranno Christian Maggio, vittima di un attacco influenzale, e Jonathan De Guzman che ha lavorato a parte nei giorni scorsi. Nel Wolfsburg invece gli indisponibili sono il portoghese Vieirinha bloccato dall'influenza, il belga Kevin De Bruyne che risente di un problema ad un piede ed il tedesco André Schurrle, infortunato ad una spalla. Tre potenziali titolari che non parteciperanno al match del San Paolo. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-WOLFSBURG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Napoli-Wolfsburg: come sempre c'è qualche dubbio sulla formazione titolare che Rafa Benitez schiererà in campo contro il Wolfsburg. A destra ad esempio potrebbe giocare Giandomenico Mesto al posto dell'influenzato Christian Maggio, in mezzo alla difesa invece possibile una maglia da titolare per il brasiliano Henrique, anche se Raul Albiol parte favorito per la casella di centrale destro. In tal caso Henrique potrebbe candidarsi per il posto a destra contendendo la maglia a Mesto. Ballottaggi anche -come sempre- in attacco: Insigne, Gabbiadini e Mertens sembrano in vantaggio sulla concorrenza ovvero Hamsik e Callejon, mentre per il ruolo di unica punta avanzata il favorito è Duvan Zapata. Quanto al Wolfsburg: Christian Trasch è in vantaggio sul più giovane Sebastian Jung per sostituire Vieirinha a destra; il classe '94 Maximilian Arnold dovrebbe agire al posto di De Bruyne sulla trequarti mentre davanti il dubbio è tra l'olandese Bas Dost e il danese Nicklas Bendtner (in gol all'andata). 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-WOLFSBURG: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Napoli-Wolfsburg: si gioca alle ore 21:05 allo stadio San Paolo si gioca la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2014-2015. Il Napoli ha stravinto all’andata, espugnando la VfL Arena con un 4-1; questo lascia davvero poco spazio di manovra al Wolfsburg, che ha bisogno di un 4-0 per qualificarsi in semifinale. Rafa Benitez ovviamente non vuole cali di distrazione, ma è chiaro che l’obiettivo è sostanzialmente raggiunto e la formazione di questa sera dovrebbe essere schierata di conseguenza. Arbitra la partita il turco Cuneyt Cakir; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Wolfsburg

DOVE VEDERE NAPOLI-WOLFSBURG IN DIRETTA TV - La diretta tv di Napoli-Wolfsburg, alle ore 21:05, sarà trasmessa da Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD 2 (numero 382); ma anche in chiaro per tutti su Canale 5, disponibile anche in alta definizione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-WOLFSBURG (dalle ore 21:05)

NAPOLI-WOLFSBURG: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Napoli-Wolfsburg (ore 20:45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Napoli) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,60; segno 2 (vittoria Dinamo Kiev) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Ci sarà ovviamente turnover nel Napoli, che perde nuovamente Zuniga (il solito ginocchio), non potrà contare su Michu e potrebbe lasciare addirittura fuori dalla panchina i due pesi massimi Hamsik e Higuain, assoluti protagonisti all’andata. A destra dovrebbe giocare uno tra Henrique e Mesto, anche perchè Maggio ha avuto un attacco influenzale e non viene giustamente rischiato; in mezzo sarà Britos a fare coppia con Raul Albiol, a meno che l’uruguayano non giochi a sinistra al posto di Ghoulam che però dovrebbe esserci (rimarrà eventualmente fuori in campionato, con la riproposizione di Strinic). In mezzo al campo si rivede Inler, con lui giocherà David Lopez che è insidiato da Jorginho; davanti sulle corsie invece arriva il turno di Gabbiadini (a destra) con a sinistra Lorenzo Insigne e Mertens che va a giocare in mezzo. Callejon potrebbe essere indiziato a iniziare la partita, ma visto il risultato nettamente a favore è probabile che sarà risparmiato per la Sampdoria; non è stato convocato De Guzman, che prosegue nel lavoro differenziato. L’attaccante sarà Duvan Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG - Per il Wolfsburg adesso diventa decisamente più importante blindare il secondo posto in campionato, o almeno il terzo; la qualificazione alla semifinale di Europa League è un’utopia dopo il disastro dell’andata ma Dieter Hecking non rinuncia alla sua formazione titolare, al netto delle assenze di tre elementi fondamentali come Vieirinha, Schurrle e De Bruyne che per diversi motivi sono ai box. In difesa si va verso la conferma della coppia centrale Knoche-Naldo, a destra giocherà l’esperto Trasch mentre a sinistra non ci sono novità con Ricardo Rodriguez titolare. Anche in mezzo non si cambia: Luiz Gustavo, il vero ago della bilancia nel dare equilibrio alla squadra, farà coppia con Guilavogui (disastroso sette giorni fa). Le vere novità arrivano davanti: se Daniel Caligiuri è confermato a destra, dall’altra parte agirà dal primo minuto il croato Perisic, mentre in mezzo a fare da trequartista dovrebbe esser impiegato uno tra Aaron Hunt e Maximilian Arnold, più probabilmente il secondo perchè l’ex Werder Brema rientra da un infortunio. Davanti possibile avvicendamento tra Bendtner e Bas Dost, con il danese favorito per iniziare la partita. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CNAPOLI-WOLFSBURGFIORENTINA-DINAMO KIEV (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI)


  PAG. SUCC. >