BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Dnipro-Bruges: orario diretta tv, quote, ultime novità (Europa League 2014-2015, ritorno quarti)

Probabili formazioni Dnipro-Bruges: orario diretta tv, quote, ultime novità sulla partita di Europa League in programma giovedì 23 aprile alle ore 21:05, valida per il ritorno dei quarti

(dall'account Twitter ufficiale @dniprofc) (dall'account Twitter ufficiale @dniprofc)

PROBABILI FORMAZIONI DNIPRO-BRUGES: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI) - Probabili formazioni Dnipro-Bruges: una delle partita di Europa League in programma giovedì 23 aprile 2015 è quella tra gli ucraini del Dnipro Dnipropetrovsk e i belgi del Bruges, valida per il ritorno dei quarti di finale. Si parte dal punteggio di 0-0 registrato nella gara d'andata di giovedì scorso: la sfida di ritorno tra Dnipro e Bruges sarà diretta dall'arbitro spagnolo Umberto Undiano Mallenco e comincerà alle ore 21:05, in contemporanea con le altre tre. Vale la regola dei gol in trasferta per cui in caso di parità complessiva al termine dei 180 minuti, si qualificherà alle semifinali la squadra che avrà realizzato più reti fuori casa. Se anche il match di ritorno terminerà 0-0 invece si procederà con tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Di seguito le probabili formazioni di Dnipro-Bruges e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE DNIPRO-BRUGES IN DIRETTA TV - La sfida di Europa League tra Dnipro e Bruges sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio e, il numero 373 del digitale terrestre; gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming mediante l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone.

DNIPRO-BRUGES: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote SNAI per la partita di ritorno tra ucraini e belgi. Il Dnipro è favorito per la vittoria finale nei 90 minuti regolamentari, con la quota di 1,95; più alte le valutazioni attribuite al segno X per il pareggio al 90' e al segno 2 per il colpo esterno del Bruges, quotate rispettivamente 3,40 e 4. Under quotato 1,62, Over 2,20, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI DNIPRO - La formazione ucraina dovrebbe disporsi in campo nel modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Boyko i difensori saranno da destra a sinistra Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko e Leo Matos; a centrocampo giocheranno Kankava e il capitano Rotan, sulle fasce Luchkevych (destra) e Konoplyanka (sinistra), il trequartista centrale sarà Bezus in appoggio all'unica punta di riferimento ovvero il croato Nikola Kalinic.

PROBABILI FORMAZIONI BRUGES - Probabile 4-3-3 per i belgi allenati da Michael Preud'homme. In porta Ryan, davanti a lui i terzini De Fauw (a destra) e De Bock (sinistra) e la coppia centrale Simons-Mechele. Il terzetto di centrocampo sarà formato dall'olandese Ruud Vormer, dal cileno Francisco Silva e dallo spagnolo Victor Vazquez; in attacco l'israeliano Refaelov, autore di 7 gol finora in Europa League, e il colombiano José Izquierdo sugli esterni, mentre la punta centrale sarà il classe 1996 Obbi Oularè, belga di origini guineane.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI DNIPRO-BRUGES (EUROPA LEAGUE 2014-2015, RITORNO QUARTI)