BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Eurolega/ Basket, Olympiacos-Barcellona e Efes-Real Madrid: info streaming video e diretta tv, quote (playoff gara-4, 23 aprile 2015)

Pubblicazione:

(dall'account ufficiale facebook.com/TheEuroleague)  (dall'account ufficiale facebook.com/TheEuroleague)

RISULTATI EUROLEGA: BASKET, OLYMPIACOS-BARCELLONA E ANADOLOU EFES-REAL MADRID, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE (PLAYOFF GARA-4, GIOVEDì 23 APRILE 2015) - Risultati basket Eurolega 2014-2015: oggi si inaugura gara-4 delle serie di playoff del massimo torneo continentale per club. La situazione è sul 2-1 in entrambi i casi; la differenza però è che in Turchia ad avere il vantaggio nella serie è la squadra che gioca in trasferta, in Grecia invece c’è un match point per la formazione di casa. Andiamo allora a vedere quello che ci aspetta stasera: Anadolou Efes-Real Madrid (ore 19) e Olympiacos-Barcellona (ore 21). 

Entrambe le due partite della serata saranno trasmesse in diretta televisiva su Fox Sports 2, che trovate al numero 213 del pacchetto Sky; tutti gli abbonati avranno a disposizione senza costi aggiuntivi la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Non mancate di consultare i canali ufficiali dell’Eurolega per tutte le informazioni sulle partite: il sito www.euroleague.net fornisce il tabellino con le statistiche e il play by play, mentre sulle pagine facebook.com/TheEuroleague e @Euroleague (su Twitter) avrete a disposizione altre notizie sulle due gare del giorno, così come sui profili ufficiali delle due squadre, sempre su Facebook e Twitter. 

All’Abdi Ipekci Arena di Istanbul l’Efes ha dimostrato che la vittoria nella prima fase non era casuale: il buzzer beater di Matt Janning due giorni fa ha dato il 75-72 ai turchi che hanno ridotto lo svantaggio e ora proveranno a regalarsi una gara-5 a Madrid, dove potranno giocarsi il tutto per tutto. Il Real Madrid, che ha anche il pungolo della Final Four casalinga, resta comunque superiore; segna 10 punti in più degli avversari, ma l’Efes cattura più rimbalzi ed è qui che può provare a fare la differenza, con un Dario Saric all-around e pronto al grande salto in NBA. Al Friendship Stadium del Pireo l’Olympiacos ha il match point per volare alla Final Four mancata un anno fa; in gara-3 ha rischiato di scialacquare 8 punti di vantaggio a due minuti dal termine subendo un parziale di 0-7, ma i tiri liberi di Spanoulis e Printezis hanno dato la vittoria ai greci, con il Barcellona che non ha avuto la possibilità del tiro del pareggio o della vittoria. Adesso l’Olympiacos sogna: sapeva di avere un incrocio difficile quando non è riuscito ad arrivare tra le prime due nel girone di Top 16, ma ora è davvero ad un passo dall’obiettivo minimo.

Infine, diamo uno sguardo alle quote Snai delle due partite: per Olympiacos-Barcellona vale 2,45 la vittoria nei tempi regolamentari per i greci, 3,40 quella del Barcellona. E’ invece di 2,55 la quota per un arrivo ai tempi supplementari; 1,67 per la vittoria dell’Olympiacos (con o senza overtime), 2,05 per la vittoria del Barcellona. In Anadolou Efes-Real Madrid siamo a 4,25 per la vittoria dei turchi, a 2,00 per quella del Real Madrid mentre per i supplementari andiamo a 2,45. Per quanto riguarda la vittoria secca siamo a 24,45 per l’Efes, a 1,47 per il Real Madrid. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI BASKET EUROLEGA 2014-2015 (MARTEDì 21 APRILE, PLAYOFF GARA-4) 


  PAG. SUCC. >