BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WTA Stoccarda 2015/ Info streaming video e diretta tv: Errani-Diyas, orario della partita (giovedì 23 aprile 2015)

Tennis WTA Stoccarda 2015 info streaming video e diretta tv: l'orario delle partite di giovedì 23 aprile. Si completa il secondo turno: Sara Errani affronta la kazaka ventunenne Zarina Diyas

(dall'account ufficiale facebook.com/PorscheTennisGrandPrix) (dall'account ufficiale facebook.com/PorscheTennisGrandPrix)

Archiviato il primo turno con la prima vittoria della stagione contro una Top Ten, Sara Errani prosegue il suo impegno nel torneo di categoria Premier sulla sua amata terra rossa; l’impegno di oggi la mette di fronte a Zarina Diyas, kazaka (di Almaty) contro cui non ha mai giocato in carriera. Una giocatrice che sicuramente è alla portata della Errani, anche perchè dotata di un fisico molto simile al suo e quindi non in grado di superarla nella potenza dei colpi; tuttavia la bolognese dovrà stare molto attenta, perchè ieri la Diyas si è liberata di Sabine Lisicki, che giocava in casa, con un incredibile . Incontro dunque per nulla scontato; uno degli otto del terzo turno che vede l’ingresso in scena della testa di serie numero 1 Maria Sharapova, “condannata” quasi a dover vincere il torneo (che ha vinto lo scorso anno, e nei due precedenti) per difendere la seconda posizione mondiale da Simona Halep, già al terzo turno per aver sconfitto nella serata di ieri la sua bestia nera Garbine Muguruza, contro cui ancora una volta ha rischiato di uscire con le ossa rotte. La russa affronta Angelique Kerber, che l’ha già battuta (a Wimbledon) e che arriva dal titolo di Charleston, sempre sulla terra. Da seguire anche il match tra una Caroline Garcia piuttosto in palla (ha battuto Ana Ivanovic per la terza volta consecutiva) e la nuova stellina tedesca Carina Witthoeft (classe ’95); e il match tra Carla Suarez Navarro, finalista a Miami e per la prima volta in carriera nella Top Ten WTA, e Belinda Bencic che ha sofferto tantissimo contro Julia Goerges. Tecnicamente SuperTennis, sul canale 64 del telecomando e sul 224 del pacchetto Sky, trasmette salvo variazioni di palinsesto soltanto l’incontro Petra Kvitova-Madison Brengle; la Errani giocherà nel primo pomeriggio e rischia di “incrociarsi” con il match di Fabio Fognini a Barcellona, un torneo che su questa televisione avrà la precedenza. In ogni modo sarà disponibile anche la diretta streaming video accedendo senza costi aggiuntivi al sito www.supertennis.tv. Non mancate poi di consultare i profili ufficiali messi a disposizione dal torneo; il sito con le informazioni sulle giocatrici e il tabellone del torneo è www.porsche-tennis.de, i rispettivi canali dei social network sono facebook.com/PorscheTennisGrandPrix e, su Twitter, @PorscheTennis.

© Riproduzione Riservata.