BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bari-Bologna (risultato finale 1-1): info streaming video-tv e cronaca.Divisa la posta in palio (venerdì 24 aprile 2015, Serie B 37^giornata)

Diretta Bari-Bologna: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 24 aprile 2015 alle ore 21:00, anticipo della 37^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA BARI-BOLOGNA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Finisce sul punteggio di uno a uno la sfida giocata questa sera al San Nicola tra Bari e Bologna. Apre le marcature Masina al dodicesimo minuto, pareggia Caputo al trentottesimo grazie ad un calcio di rigore. Match molto nervoso e  combattuto dal punto di vista fisico; tre rossi estratti dal direttore di gara Maresca che ha espulso Maietta, Minala e Buchel. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA)

DIRETTA BARI-BOLOGNA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Non si sblocca il punteggio tra Bari e Bologna quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita. Al settantesimo doppio giallo per Minala che commette fallo su Krsticic e ristabilisce la parità numerica. I pugliesi sembrano aver un pò più benzina nelle gambe ma entrambe le squadre sembrano volersi accontentare del pareggio. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita tra Bari e Bologna, il punteggio resta fermo sull'uno a uno.  Gara molto combattuta e intensa dal punto di vista disciplinare. Al 57' Bellomo mette i brividi a Coppola con una conclusione insidosa che sfiora il palo. Felsinei pericolosi con Casarini su una punizione dal limite ma il suo tiro sorvola la traversa di poco. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: E' ricominciato il secondo tempo tra Bari e Bologna, punteggio fermo sull'uno a uno. Durante l'intervallo il tecnico dei pugliesi Davide Nicola ha effettuato un cambio, inserendo Minala al posto di Romizi. Nessuna sostituzione invece per il Bologna. Subito aggressivo l'atteggiamento dei padroni di casa, che pressano alto sui difensori felsinei. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Bari e Bologna è fermo sull'uno a uno. Al 38' i felsinei restano in dieci uomini per una spinta di Maietta ai danni di Contini all'interno dell'area da rigore. Dagli undici metri si presenta Caputo che spiazza Coppola con una esecuzione perfetta. Tante le proteste da parte della panchina rossoblu per la decisione dell'arbitro Maresca. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Quando siamo giunti al venticinquesismo minuto del primo tempo, il punteggio tra Bari e Bologna è di uno a zero in favore della formazione rossoblu. Al dodicesimo, infatti, Masina raccoglie il cross di Casarini dalla destra e infila in rete con un perentorio colpo di testa. Eccessivamente 'larga' la difesa del Bari. Fin qui meglio il Bologna che sfrutta con abilità gli spazi concessi dalla truppa di Nicola. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: Al San Nicola si gioca da quasi dieci minuti, risultato ancora fermo sullo zero a zero. Padroni di casa più intraprendenti e aggressivi, la squadra di Nicola gestisce bene il possesso, facendo girare palla in cerca di spazi. Bologna piuttosto abbottonato e difensivo. I felsinei cercheranno di sorprendere i pugliesi in fase di ripartenza. 

DIRETTA BARI-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: di seguito le formazioni ufficiali del secondo anticipo della 37 giornata di Serie B. Confermato l'undici titolare del Bari, sorpresa invece nel Bologna: Cacia parte dalla panchina, modulo 3-5-2 e in attacco la coppia Acquafresca-Mancosu. Bari (4-3-3): Guarna; Schiattarella, Camporese, Contini, Sabelli; Romizi, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca In panchina: Donnarumma, Salviato, Benedetti, Minala, Rada, Calderoni, Defendi, Kingsley Boateng, Ebagua Allenatore: Davide Nicola Bologna (3-5-2): Coppola; Oikonomou, Maietta, Ferrari; Ceccarelli, Casarini, Krsticic, Buchel, Masina; Mancosu, Acquafresca In panchina: Da Costa, Mbaye, Morleo, Perez, Bessa, Troianiello, Sansone, Improta, Cacia Allenatore: Diego Lopez Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli) 

DIRETTA BARI-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti al momento si schierano in campo con il 4-3-2-1 con due attaccanti pronti a partire leggermente più dietro e a inserirsi davanti. I movimenti degli esterni offensivi saranno determinanti, così come dovranno essere brave le mezze ali di Davide Nicola a tenere il passo degli attaccanti esterni di Lopez che ultimamente si abbassano molto per colpire in velocità. Sicuramente però sarà importante vedere che impatto avrà il centrocampo dei felsinei, punto debole della squadra nelle ultime settimane di gioco.

DIRETTA BARI-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna. Venerdì 24 Aprile 2015 alle ore 21,00 presso lo stadio San Nicola di Bari, si gioca il match tra i padroni di casa allenati da Davide Nicola ed il Bologna di Lopez, valido come anticipo della 37^ giornata del Campionato di Serie B 2014/15. Il Bari occupa attualmente l'undicesima posizione della graduatoria con 46 punti ottenuti grazie a 12 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte (computo reti: 38 fatte e 43 subite). Il Bologna, invece, occupa la seconda posizione in coabitazione con il Vicenza a quota 59 punti, frutto di 15 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte (computo reti: 42 fatte e 30 subite). Il Bologna rispetto ai padroni di casa è formazione che basa il proprio gioco maggiormente sul possesso palla (24' e 18" dei felsinei contro i 20' e 37" dei galletti), il che ha consentito di giocare un numero di palle superiore (541 degli ospiti con precisione del 61,3% nei passaggi contro le 444 dei padroni di casa con precisione del 56,6%). Tuttavia il Baririesce a verticalizzare di più come confermano i 18 tiri di media a partita con indice di pericolosità del 38,5% contro i 16 tiri e pericolosità del 35,7% del Bologna.

DIRETTA BARI-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA) - Diretta Bari-Bologna: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Serie B e nel secondo anticipo di venerdì 24 aprile 2015, alle ore 21 presso lo stadio San Nicola di Bari, i padroni di casa affronteranno i rossoblu guidati da Diego Lopez, che all'andata vinsero 2-0 di fronte al proprio pubblico del Dall'Ara. Bari-Bologna sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, lo aiuteranno i guardalinee Liberti e Bellutti e il quarto uomo Melidoni.

I pugliesi sono undicesimi in classifica con 46 punti e ne hanno ottenuti solo 2 nelle ultime 3 partite. La squadra di Davide Nicola non vive un periodo positivo ed ha visto allontarsi la zona playoff, ora distante 7 lunghezze. La compagine ospite si è fatta agganciare al 2° posto dal Vicenza a quota 59. Anche gli emiliani hanno messo insieme solo 2 punti negli ultimi 3 match disputati e dunque hanno bisogno di vincere oggi per non rischiare di farsi staccare dai veneti e superare dal Frosinone, dietro di una sola lunghezza. La 2^ piazza in graduatoria significa promozione diretta in Serie A e la squadra non può fallire.

La diretta tv di Bari-Bologna sarà visibile su Sky Sport ai canali Sky Sport 1 HD (il n. 201 della piattaforma satellitare) e Sky Calcio 1 HD: prepartita dalle ore 20:00, telecronaca dalle 21:00 e a seguire il postpartita fino alle 23:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone; i non abbonati ai pacchetti potranno acquistare la partita in pay-per-view: codice d'acquisto 482731. Bari-Bologna sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium: canale Premium Calcio (numero 370), telecronaca dalle ore 21:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30) all'interno del programma Zona Cesarini, in onda dalle ore 21:05 e fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Bologna F.C. e gli account Twitter @fcb1908 e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 24 APRILE 2015, SERIE B 37^GIORNATA)