BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Inter-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 32^ giornata)

Probabili formazioni Inter-Roma (Serie A). le notizie alla vigilia sull'anticipo della trentaduesima giornata a San Siro fra le squadre di Roberto Mancini e Rudi Garcia

Lo stadio di San Siro (Infophoto) Lo stadio di San Siro (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Roma: alle ore 20.45 di sabato 25 aprile, si gioca l'anticipo serale della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano infatti si gioca Inter-Roma, una classica del calcio italiano che sarà diretta dall'arbitro Orsato. All'andata a Roma finì con una vittoria giallorossa per 4-2: allora era difficile immaginarlo, ma proprio da quel momento iniziarono le difficoltà della squadra di Rudi Garcia, che ora dovrà tornare a correre se vorrà difendere il prezioso secondo posto e con esso l'accesso diretto alla prossima Champions League. Senza dubbio sta ancora peggio l'Inter: per la squadra di Roberto Mancini oggi è l'occasione per cogliere una vittoria di prestigio, ma sono scarse le possibilità di qualificarsi per l'Europa League. In ogni caso, sarà un incontro da non perdere: andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Inter-Roma alla vigilia della partita.

QUI INTER – Conferme e novità nel 4-3-1-2 che dovremmo vedere schierato in campo domani sera da parte di Mancini. Conferme in difesa, a partire naturalmente da Handanovic: davanti a lui la coppia centrale Ranocchia-Vidic, con Juan Jesus ormai stabilmente spostato a sinistra mentre a destra ci sarà D'Ambrosio, con Santon che dunque pare ancora destinato alla panchina. Conferme anche per la coppia d'attacco argentina Icardi-Palacio, anche perché le alternative sono Podolski e Puscas, che per motivi diverse non insidiano i due titolari. Novità e possibili sorprese a centrocampo: tornano dalla squalifica Guarin e Brozovic e saranno titolari, salvo i dubbi sulle condizioni del colombiano, ma stavolta il giudice sportivo ha fermato Medel e al posto del cileno probabile la conferma del giovane Gnoukouri, che nel derby è piaciuto. Resta il trequartista, che dovrebbe essere Hernanes: sembra dunque essere la panchina il destino di Shaqiri e Kovacic, che saranno comunque armi importanti a partita in corso.

QUI ROMA – Per i giallorossi Garcia confermerà il modulo 4-3-3. Possibile il recupero di Gervinho, almeno per la panchina, ma al momento consideriamo titolari per il tridente capitan Totti, Iturbe e Ljajic, con l'attesa per capire chi di loro sarà la punta centrale visto che nessuno lo è di ruolo. A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi su Nainggolan, De Rossi e Keita, destinati ad indossare le tre maglie da titolari anche se è tornato a disposizione pure Pjanic (che per ora consideriamo panchinaro). La squalifica di Astori scioglie anche il possibile dubbio in difesa, dove dunque la coppia centrale davanti a De Sanctis dovrebbe essere formata da Yanga-Mbiwa e Manolas, con Holebas a sinistra e il versatile Florenzi a destra, dove sarebbe stato bello vedere il grande ex Maicon.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)