BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Milan: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 32^ giornata)

Probabili formazioni Udinese-Milan (Serie A): tutte le notizie alla vigilia della partita, primo anticipo della trentaduesima giornata allo stadio Friuli fra Stramaccioni e Inzaghi

Andrea Stramaccioni (Infophoto) Andrea Stramaccioni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Milan: alle ore 18.00 di sabato si gioca il primo anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Friuli di Udine infatti si gioca Udinese-Milan, che sarà diretta dall'arbitro Damato: all'andata a San Siro finì con una vittoria rossonera per 2-0, risultato che la squadra di Filippo Inzaghi ha bisogno di bissare se vuole avere ancora qualche chance di inserirsi nella lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Europa League. Dall'altra parte, l'Udinese di Andrea Stramaccioni è ormai di fatto già salva ma sta vivendo un periodo piuttosto difficile dal quale vorrebbe uscire con una bella vittoria nella partita che per il suo allenatore è quasi un derby. Andiamo allora a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Udinese-Milan alla vigilia della partita.

QUI UDINESE – Stramaccioni dovrebbe proporre la sua Udinese con il 3-5-1-1 per provare a battere il Milan e riportare il sorriso nell'ambiente bianconero. Come spesso succede, il dilemma principale è il seguente: chi affiancare a Di Natale in attacco? Noi propendiamo per l'ipotesi Kone trequartista in appoggio al capitano, con Thereau pronto ad entrare dalla panchina per passare a due punte. Squalificato Bruno Fernandes che poteva essere un'altra opzione sulla trequarti, a centrocampo dovremmo vedere Guilherme perno centrale con al suo fianco Allan e Pinzi, mentre sulle fasce agiranno Widmer e Gabriel Silva, con l'ex interista Pasquale che inizierà dalla panchina. In difesa scelte sostanzialmente obbligate viste le assenze di Heurtaux e Domizzi: davanti al portiere greco Karnezis agiranno dunque Piris, Danilo e Bubnjic.

QUI MILAN – Inzaghi dovrebbe insistere con il 4-3-3 dando nuovamente fiducia a Suso che è stato uno dei migliori in un derby onestamente deludente. Dunque nel tridente d'attacco dovremmo vedere lo spagnolo a destra, con Menez dall'altra parte e Destro come punta centrale, in panchina pronto un tridente di riserva con Honda, Cerci e Pazzini. A centrocampo dovremmo vedere scendere in campo dal primo minuto De Jong insieme alle mezzali Poli e Bonaventura, mentre in difesa potrebbe esserci qualche dubbio in più. In questo momento riteniamo che la coppia centrale più probabile sia quella formata da Paletta e Mexes, con Abate terzino destro e Antonelli a sinistra, ma sono possibili diverse altre soluzioni. In porta naturalmente Diego Lopez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-MILAN (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)