BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Fiorentina-Dinamo Kiev (risultato finale 2-0)/ Highlights, gol e statistiche (23 aprile 2015, Europa League ritorno quarti)

Pubblicazione:venerdì 24 aprile 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO FIORENTINA-DINAMO KIEV (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS, GOL E STATISTICHE (23 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO QUARTI) - La Fiorentina vince 2-0 contro la Dinamo Kiev e ottiene il lascia passare per le semifinali di Europa League. Le reti arrivano alla fine delle due frazioni prima con Gomez e poi con Vargas. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. Possesso palla a vantaggio dei padroni di casa con il 59% rispetto al 41% degli avversari. I viola hanno uno stradominio per le conclusioni che sono addirittura 25 a 4, addirittura 7 a 1 in porta con 2 legni colpiti dai padroni di casa. Superiorità della squadra di Vincenzo Montella anche sui passaggi, 496 a 315, così come anche la percentuale di quelli riusciti che sono 454 a 252. I dati statistici confermano quindi che la Fiorentina ha meritato ampiamente di passare il turno di qualificazione.

DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Mario Gomez subito dopo la partita ai microfoni Rete 4: "Siamo felici, non siamo abituati a giocare queste partite e vogliamo fare bene per questa splendida piazza. Dio voleva così, prima avevo avuto una grande occasione e sono scivolato e alla fine ho segnato un gol un po' così. Non è per Joaquin, per Gomez, per Vargas ma per tutto il gruppo. Dispiace di essere usciti dalla Coppa Italia, ma ora siamo alle semifinali di Europa League e siamo felici". (M.F.)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FIORENTINA-DINAMO KIEV (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (23 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE RITORNO QUARTI) - da www.uefa.com



© Riproduzione Riservata.