BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Acquachiara-Posillipo/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (quarti playoff gara-2 pallanuoto maschile, oggi 25 aprile 2015)

Diretta Acquachiara-Posillipo streaming video e tv: come seguire la partita di pallanuoto, gara-2 dei quarti dei playoff scudetto della Serie A1 e gran derby di Napoli (oggi 25 aprile)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Oggi sabato 25 aprile 2015 alle ore 20.00 si gioca ll grande derby napoletano fra Carpisa Yamamay Acquachiara e Cn Posillipo, partita valida come gara-2 dei quarti dei playoff del campionato 2014-2015 di pallanuoto maschile.

Le due squadre napoletane si affrontano perché hanno chiuso al terzo (Acquachiara) e al sesto posto (Posillipo) la stagione regolare. La formula dei quarti prevede una serie al meglio delle tre partite, con la prima in casa della peggio piazzata, la seconda e l'eventuale terza invece in casa di chi ha fatto meglio in campionato - concetto però relativo in questo caso, visto che sempre si gioca alla Piscina Felice Scandone. Comunque, il Posillipo di mister Mauro Occhiello ha sfuttato al meglio il "fattore campo" in gara-2, vinta con un perentorio 12-6, e questo significa ora che la terza forza del campionato ha le spalle al muro: deve vincere oggi e poi anche domani nell'eventuale "bella" per accedere alle semifinali. In effetti, va detto che i 18 punti di distacco fra le due squadre in classifica non si sono mai visti negli scontri diretti: prima del trionfo posillipino in gara-1, c'era stata la finale di Euro Cup vinta proprio dal Posillipo in un entusiasmante derby in due partite. Gli uomini di Paolo De Crescenzo faranno dunque meglio a pensare ai due derby della stagione regolare, entrambi vinti dall'Acquachiara.

Di certo sarà un incontro da non perdere per tutti i tifosi e gli appassionati. Dunque vi diciamo che per seguire la partita di pallanuoto Acquachiara-Posillipo in diretta tv dovete andare su Rai Sport 2, canale che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure anche al numero 5058 se accedete tramite il satellite: appuntamento naturalmente alle ore 20.00, quando avrà inizio l'incontro. La telecronaca sarà affidata a Dario Di Gennaro, affiancato dall'autorevole commento tecnico di Francesco Postiglione. Inoltre sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, sarà a disposizione per tutti la diretta streaming video gratuita per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone se non potrete mettervi davanti a un televisore per seguire il derby partenopeo. 

© Riproduzione Riservata.