BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Avellino-Virtus Entella (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: una rete per tempo (Serie B, oggi 25 aprile 2015)

Avellino-Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 25 aprile 2015 allo stadio Partenio e valida per la 37^giornata 

Stadio Partenio (infophoto) Stadio Partenio (infophoto)

Termina 1-1 la sfida del Partenio tra Avellino e Virtus Entella. Apre le marcature Pisacane durante la prima frazione di gioco, pareggia i conti Cutolo nella ripresa. Pareggio che serve poco agli irpini per la corsa promozione, risultato sicuramente più utile ai liguri per evitare la retrocessione in Lega Pro. 

Punteggio fermo sull'uno a uno al Partenio quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita. Al sessantanovesimo l'Entella si porta in parità con un gran tiro mancino di Cutolo su cui Frattali non può farci nulla. Poco dopo gran conclusione dal limite di Arini che sorprende Paroni e sfiora il palo. Forcing dell'Avellino, si preannuncia un finale scoppiettante. 

Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto del match, il risultato tra Avellino e Virtus Entella è sempre di uno a zero in favore della formazione irpina. Al 56' ripartenza dell'Entella con il Ferreira che va al tiro dai 25 metri ma manda di poco alto. Poco dopo cambio tra i liguri: entra Botta, esce Battocchio.

E' ricominciato il secondo tempo allo stadio Partenio. Avellino sempre avanti per una rete a zero sulla Virtus Entella grazie alla rete siglata da Pisacane. Non ci sono state sostituzioni nell'intervallo. Dopo appena tre giri di lancetta Arini commette un fallo su Masucci e si becca il suo primo cartellino giallo della gara. 

Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Avellino e Virtus Entella al 'Partenio' è di uno a zero in favore della formazione biancoverde grazie al gol siglato da Pisacane siglato al minuto ventisei. Poco dopo Zito sfiora il raddoppio con una conclusione sulla corta respinta di Russo e per poco non centra la porta. Al trentacinquesimo Entella vicinissimo al pareggio con un colpo di testa da parte di Ferreira che sfiora il palo. 

Ancora pochi minuti poi inizierà la sfida dello stadio Partenio Lombardi di Avellino fra i padroni di casa irpini e la Virtus Entella, gara valevole per la 37esima giornata della Serie B 2014-2015. Nell’attesa che il direttore di gara fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match. Frattali; Pisacane, Chiosa, Ely, Bittante: Arini, Konè, Zito; Sbaffo; Mokulu, Trotta. A disposizione : Gomis, Fabbro, D'Angelo, Comi, Castaldo, Visconti, Vergara, Angeli, Almici. All.: Rastelli. Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Belli;, Battocchio, Volpe; Cutolo, Masucci, Costa Ferreira; Sforzini. A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Troiano, Mazzarani, Cesar, Lanini, Botta. All.: Aglietti.

Diretta Avellino-Entella.  Si sfidano oggi alle ore 15,00 la squadra di Massimo Rastelli e quella di Alfredo Aglietti allo Stadio Partenio. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti si schiereranno con il 4-3-3. Entrambe le compagini vengono da un brutto pareggio, i padroni di casa fermati dall'ultima in classifica Varese sull'1-1 mentre gli ospiti incappati nello 0-0 contro la Pro Vercelli al cambio di panchina. Gli irpini sono molto bravi a giocare in mezzo al campo con fisicità e intensità, tra i protagonisti spunta Kone che ha fisico e grande intelligenza. Dovrà fare molta attenzione Aglietti con i giocatori avversari pronti a colpire soprattutto grazie a grande intensità in mezzo al campo.

Diretta Avellino-Entella. Allo stadio "Partenio-Adriano Lombardi" si disputerà il match Avellino-Entella. I campani sono in piena corsa play off, al sesto posto in classifica con 53 punti, frutto di 14 vittorie, 11 pareggi, 11 sconfitte. I liguri invece, sono coinvolti nella zona play out al sedicesimo posto in classifica, condiviso con Latina, Crotone e Pro Vercelli. Gli ospiti, finora, hanno collezionato 41 punti, frutto di 9 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte. Rispetto all'Entella, l'Avellino è una squadra in grado di tenere più a lungo la palla (finora 23'35'' in media a partita per gli irpini contro i 22'30'' dei diavoli neri), grazie ad una maggiore precisione nei passaggi (56,8% degli irpini contro il 55,1% degli ospiti) e ad un numero più elevato di palle giocate (501,2 palle giocate a partita dei padroni di casa contro le 498,4 degli ospiti). Le due squadre hanno la stessa media realizzativa (0,9 gol, in media a partita) ma l'Avellino riesce a tirare in porta più volte rispetto agli ospiti (4,7 tiri in porta a partita contro i 3,8 dell'Entella) e presenta una maggiore pericolosità offensiva (42,7% contro 37,2%). 

Diretta Avellino-Entella: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo stadio Partenio, gli irpini affrontano la Virtus di Luca Prina. La sfida d'andata terminò 0-0, ma questa volta entrambe le compagini hanno motivazioni importanti per vincere. Avellino-Entella sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, assistito dai guardalinee Bolano e D'Apice e dal quarto uomo Mastrodonato.

I padroni di casa occupano il 6° posto in classifica, che è l'ultimo valido per accedere ai playoff per la promozione in Serie A. I biancoverdi di Massimo Rastelli sono reduci da un pareggio a sorpresa contro il fanalino di coda Varese e vogliono tornare alla vittoria per continuare a coltivare il sogno di una promozione nella massima serie. Gli ospiti sono quartultimi con 41 punti e sono bisognosi si fare bottino pieno per alimentare le speranze salvezza. Vengono dallo 0-0 contro la Pro Vercelli dopo 3 sconfitte consecutive. La partita di Serie B Avellino-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00.

Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto potranno comprare il match in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482833. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Avellino-Entella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming su Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @avellino_calcio e @V_Entella.

© Riproduzione Riservata.