BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calvisano-Mogliano/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (rugby Campionato Eccellenza, oggi 25 aprile 2015)

Diretta Calvisano-Mogliano rugby streaming video e tv: come seguire la partita valida per la diciassettesima giornata del Campionato di Eccellenza (ore 16.00, oggi sabato 25 aprile 2015)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Oggi sabato 25 aprile 2015 alle ore 16.00 si gioca la partita valida per la diciassettesima giornata del Campionato di Eccellenza 2014-2015 di rugby, il massimo torneo italiano della palla ovale.

Si tratterà sicuramente di una grande partita, la classifica spiega molto bene il perché: i bresciani padroni di casa sono secondi con 65 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Rovigo; il Mogliano invece è terzo a quota 59. Dal momento che siamo arrivati alla penultima giornata della stagione regolare, sono in palio punti pesantissimi per stabilire le posizioni in vista dei playoff. Per Calvisano ovviamente l'obiettivo sarebbe quello di balzare in testa, magari approfittando del fatto che Rovigo oggi gioca sul campo delle Fiamme Oro quarte in classifica, mentre Mogliano proverà a fare il colpaccio per dare l'assalto proprio al secondo posto di Calvisano.

Di certo sarà un incontro da non perdere per tifosi e appassionati. Dunque vi diciamo che per seguire la partita di rugby Calvisano-Mogliano in diretta tv dovete andare su Rai Sport 2, canale che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure anche al numero 5058 se accedete tramite il satellite: appuntamento naturalmente alle ore 16.00, quando avrà inizio l'incontro. La telecronaca sarà affidata a Nicola Sangiorgio, affiancato dal commento tecnico di Andrea Gritti. Inoltre sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, sarà a disposizione per tutti la diretta streaming video gratuita per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone se non potrete mettervi davanti a un televisore per seguire questo affascinante big-match della palla ovale. 

© Riproduzione Riservata.