BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Aversa Normanna-Cosenza (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Aversa-Cosenza, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

(infophoto) (infophoto)

Diretta Aversa Normanna-Cosenza: Comincia la sfida tra Aversa Normanna e Cosenza. Ecco le formazioni ufficiali: Aversa Normanna: Lagomarsini; Balzno, Viglietti, Giannusa, Magliocchetti, Cossentino, Mangiacasale, Giannattassio, De Luca, Geroni, Mosciaro. Allenatore Marra. Cosenza: avaglia, Zanini, Ciancio, Arrigoni, Blondett, Magli, Fornito, Caccetta, Cori, Calderini, Tortolano. Allenatore Roselli.

Diretta Aversa Normanna-Cosenza: alle ore 17.30 allo stadio Augusto Bisceglia si gioca un match valido per la 36^ giornata del campionato di Lega Pro Girone C tra i campani e calabresi, vincitori 2-0 tra le propria mura amiche all'andata. La squadra di Salvatore Marra è 18^ con 28 punti, dunque in zona playout e consapevole che la salvezza diretta è praticamente impossibile dato che la Paganese è 7 lunghezze più avanti in 15^ posizione. I padroni di casa sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno proprio contro la Paganese, ma in precedenza avevano perso contro Juve Stabia e Barletta.

Gli ospiti sono guidati da Giorgio Roselli è tranquilla al 9° posto con 43 punti e non ha più obiettivi da raggiungere. I playoff non sono raggiungibili e non c'è rischio di venire risucchiati in zona playout. I rossoblu sono vengono da 3 pareggi contro Savoia, Ischia e Martina Franca. La diretta di Messina-Ischia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on de-mand.

Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Aversa Normanna e Cosenza. Ci sono le pagine Facebook S.F. Aversa Normanna s.r.l. e Cosenza Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @AversaNormanna e @Cs_Calcio. Non potete però scommettere sulla partita Aversa Normanna Cosenza con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. 

© Riproduzione Riservata.