BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Aversa Normanna-Cosenza (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 aprile 2015, 19.22

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA AVERSA NORMANNA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Aversa Normanna-Cosenza: Comincia la sfida tra Aversa Normanna e Cosenza. Ecco le formazioni ufficiali: Aversa Normanna: Lagomarsini; Balzno, Viglietti, Giannusa, Magliocchetti, Cossentino, Mangiacasale, Giannattassio, De Luca, Geroni, Mosciaro. Allenatore Marra. Cosenza: avaglia, Zanini, Ciancio, Arrigoni, Blondett, Magli, Fornito, Caccetta, Cori, Calderini, Tortolano. Allenatore Roselli.

DIRETTA AVERSA NORMANNA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Aversa Normanna-Cosenza: alle ore 17.30 allo stadio Augusto Bisceglia si gioca un match valido per la 36^ giornata del campionato di Lega Pro Girone C tra i campani e calabresi, vincitori 2-0 tra le propria mura amiche all'andata. La squadra di Salvatore Marra è 18^ con 28 punti, dunque in zona playout e consapevole che la salvezza diretta è praticamente impossibile dato che la Paganese è 7 lunghezze più avanti in 15^ posizione. I padroni di casa sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno proprio contro la Paganese, ma in precedenza avevano perso contro Juve Stabia e Barletta.

Gli ospiti sono guidati da Giorgio Roselli è tranquilla al 9° posto con 43 punti e non ha più obiettivi da raggiungere. I playoff non sono raggiungibili e non c'è rischio di venire risucchiati in zona playout. I rossoblu sono vengono da 3 pareggi contro Savoia, Ischia e Martina Franca. La diretta di Messina-Ischia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on de-mand.

Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Aversa Normanna e Cosenza. Ci sono le pagine Facebook S.F. Aversa Normanna s.r.l. e Cosenza Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @AversaNormanna e @Cs_Calcio. Non potete però scommettere sulla partita Aversa Normanna Cosenza con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI AVERSA NORMANNA COSENZA (dalle ore 17.30)



© Riproduzione Riservata.