BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Benevento-Messina (risultato finale 1-1): gol di Eusepi e Nigro (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @BeneventoCalcio)  (dall'account Twitter @BeneventoCalcio)

DIRETTA BENEVENTO-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Benevento-Messina. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BENEVENTO-MESSINA (dalle ore 17:30)

DIRETTA BENEVENTO-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Benevento-Messina: lo stadio Ciro Vigorito ospita alle ore 17:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E’ una sfida delicatissima questa del girone C: il Benevento si gioca le ultime residue chances di promozione diretta ma più che realisticamente sa che dovrà badare a confermare il secondo posto che gli darà una posizione di vantaggio nella griglia dei playoff. Il Messina è sedicesimo: a oggi giocherebbe i playout e per evitare di farlo, salvandosi subito, deve rimontare cinque punti alla Paganese. Anche i siciliani dunque sono all’ultima chiamata; due squadre dunque che continueranno la loro stagione con stati d’animo però diversi.

Anche il Benevento però è deluso: i campani hanno fatto corsa solitaria finchè non sono stati battuti dalla Salernitana e hanno subito il sorpasso in vetta. Da allora è scattato qualcosa a livello psicologico: due sconfitte nelle ultime tre partite pur su campi difficili (Lecce e Matera) e la clamorosa decisione della società di esonerare Fabio Brini, artefice di quattro promozioni in Serie B con tre squadre diverse. Evidentemente a Benevento si pensava alla promozione diretta, oppure si è intuito che continuare con lo stesso allenatore anche solo per tre giornate sarebbe stato deleterio. Vada come vada, adesso in panchina c’è la coppia Daniele Cinelli-Juan Manuel Landaida: quest’ultimo ha giocato quattro stagioni nel Benevento come difensore ed è stato richiamato per provare a blindare il secondo posto. Il Messina invece arriva da cinque pareggi consecutivi; sicuramente un passo avanti dopo la serie di sconfitte che ha portato all’esonero di Gianluca Grassadonia, ma con Nello Di Costanzo in panchina le cose non sono poi migliorate di molto e se pure la classifica è stata mossa il divario dalla Paganese non è diminuito. I pareggi contro Ischia Isolaverde, Aversa e Martina Franca hanno fatto storcere il naso; adesso evitare i playout è complicatissimo, la classifica impone di provarci finchè la matematica non darà torto ma è chiaro che il Messina stia già pensando alle partite di spareggio che dovrà affrontare per rimanere in Lega Pro.

La diretta di Benevento-Messina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Benevento-Messina con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BENEVENTO-MESSINA (dalle ore 17:30)



© Riproduzione Riservata.