BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catanzaro-Paganese (risultato finale 1-1): gol di Ilari e Calamai (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 aprile 2015, 19.28

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CATANZARO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Catanzaro-Paganese. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CATANZARO PAGANESE (dalle ore 17.30)

DIRETTA CATANZARO-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Catanzaro-Paganese: siamo arrivati alla 36^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro i calabresi affrontano la squadra campana allenata dall'ex calciatore Andrea Sottil, che all'andata ebbe la meglio vincendo 1-0 di fronte al proprio pubblico. I padroni di casa sono in 8^ posizione in classifica con 49 punti e non hanno più niente da chiedere a questa stagione visto che i playoff sono irraggiungibili e la salvezza è ormai acquisita.

I ragazzi di Stefano Sanderra tengono comunque a fare bene, anche se sono reduci dalla sconfitta contro la Casertana e dai due pareggi con Messina e Bartella. La compagine ospite è 15^ a quota 35 in una posizione che la tiene fuori dai playout, distanti 5 lunghezze, ma deve stare attenta perché nelle ultime 3 gare è arrivato solo 1 piunto e rischia ancora se il Messina dovesse accelerare.

La diretta di Catanzaro-Paganese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on de-mand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Catanzaro e Paganese. Ci sono le pagine Facebook U.S. Catanzaro 1929 e Paganese Calcio 1926 Srl, mentre su Twitter troviamo i profili @catanzarocalcio e @PaganeseCalcio. Non potete però scommettere sulla partita Catanzaro Paganese con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CATANZARO PAGANESE (dalle ore 17.30)



© Riproduzione Riservata.