BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Reggina (risultato finale 3-2): grandi emozioni allo Zaccheria (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Foggia Reggina, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita dello stadio Zaccheria, valida per la trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro

(dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/acdfoggiacalcio)

DIRETTA FOGGIA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Reggina: Ecco le formazioni ufficiali di Foggia-Reggina, gara valida la terz'ultima partita del campionato. 
FOGGIA (4-3-3
): Narciso, Bencivenga, Loiacono, D’Angelo, Agostinone; Maza, Agnelli, Sicurella; Cavallaro, Iemmello, Sarno. A disp: Micale, Altobelli, Grea, D'Allocco, Minotti, Barraco, Bruno. All: De Zerbi
REGGINA (4-4-2): Kovacsik, Di Lorenzo, Camilleri, Cirillo, Benedetti; Armellino, Zibert, Mazzone, Salandria; Insigne, Viola. A disp: Belardi, Scionti, Ungaro, Aronica, Velardi, Cataldi, Balistreri. All: Tedesco CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI FOGGIA-REGGINA (dalle ore 17:30)

DIRETTA FOGGIA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Reggina: alle ore 17:30 di oggi pomeriggio lo stadio Pino Zaccheria ospita la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C: per la Reggina questa partita non ha più importanza, la stangata di altri 12 punti di penalizzazione (16 dunque in totale) arrivati a metà aprile ha sancito in maniera aritmetica una retrocessione che sarebbe probabilmente arrivata in ogni caso. Nelle ultime quattro giornate i calabresi non hanno mai vinto, facendo largamente intendere di non crederci più (in precedenza avevano vinto due partite consecutive). La scorsa domenica è arrivato il pareggio per 2-2 contro il Savoia; sono 8 i gol del cannoniere Roberto Insigne che però da gennaio - quando è stato ad un passo dall'addio - a oggi ha messo dentro un solo gol.

La partita conta molto di più per il Foggia, che ha ancora una speranza sia pure minima di centrare i playoff: settimi con 57 punti, i pugliesi dovrebbero recuperare 6 punti per agganciare il quarto del Matera, ma oltre ai lucani avrebbero anche Lecce e Casertana da sopravanzare. E’ forte la sensazione che le speranze siano state abbandonate domenica scorsa, quando il Lecce ha vinto in pieno recupero al Via del Mare; una sconfitta amarissima per i ragazzi di Roberto De Zerbi, che però possono dirsi ampiamente soddisfatti del girone di ritorno che hanno condotto e di essere ancora in corsa per la post season quando mancano solo tre giornate al termine. Il cannoniere della squadra è Pietro Iemmello, autore di 14 reti; ha raggiunto la doppia cifra, precisamente con 10 gol, anche Vincenzo Sarno.

La diretta di Foggia-Reggina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Foggia Reggina con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. 

© Riproduzione Riservata.