BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana-Feralpi Salò (risultato finale 0-1): gol di Romero (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Giana-Feralpi Salò: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 25 aprile 2015, partita della 36^giornata (gir.A)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA GIANA-FERALPI SALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 25 APRILE 2015, 36^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Giana Erminio-Feralpi Salò. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 14.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE LA PARTITA DI LEGA PRO GIANA-FERALPISALO'

DIRETTA GIANA-FERALPI SALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 25 APRILE 2015, 36^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Giana Erminio-Feralpi Salò: sabato 25 aprile 2015 è in programma la partita di Lega Pro tra la Giana Erminio e la Feralpi Salò, valida per la trentaseiesima giornata del girone A. La sfida si terrà allo stadio Comunale della città di Gorgonzola in provincia di Milano: calcio d'inizio alle ore 14:30Giana Erminio-Feralpi Salò sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Fiorini delle sezione di Frosinone, assistito dai guardalinee Andrea Zingrillo di Seregno e Roberta De Meo di Formia. La Giana Erminio di Cesare Albè viene dal pesante ko fuori casa a Novara per 2-0.

Prima di questa sconfitta la squadra di casa era reduce da cinque risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi. In classifica la Giana Erminio è in 14ma posizione con 42 punti, raccolti attraverso 11 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Al momento la squadra viaggia a + 2 dalla zona playout. Il capocannoniere con 5 reti è Rossini. La Feralpi Salò di Giuseppe Scienza non vive un grande momento senza una vittoria nelle ultime sette gare in cui sono stati raccolti cinque pareggi e due sconfitte. La squadra in classifica viaggia comunque in sesta posizione a 50 punti con 12 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. La zona playoff sembra ormai irraggiungibile a ben 12 punti. I capocannonieri sono Ranelucci e Romero a sette reti entrambi.

Se non poteste recarvi allo stadio vi ricordiamo che la diretta streaming video di Giana Erminio-Feralpi Salò sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Giana Erminio-Feralpi Salò con le quote Snai: infatti nel momento in cui scriviamo non sono state rese note le quote sull'esito di questo incontro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE LA PARTITA DI LEGA PRO GIANA-FERALPISALO'

© Riproduzione Riservata.