BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia Isolaverde-Matera (risultato finale 1-2): colpaccio nel recupero (oggi sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Ischia Isolaverde Matera, info streaming video Sportube.tv: risultato live e cronaca della partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Ischia Isolaverde-MateraLe formazioni ufficiali di Ischia-Matera, ecco le scelte dei due tecnici. ?Ischia, 4-3-1-2: Giordano, Finizio, Sirignano, Impagliazzo, Armeno, Bulevardi, Massimo, Chiavazzo, Millesi, Ciotola, Infantino. A disposizione: Mennella, Formato, Bassini, Verachi, Gerevini, Alvino, Schetter. Allenatore: Maurizi. Matera, 3-4-3: Bifulco, Mucciante, Faisca, D’Aiello, Bernardi, Iannini, Coletti, Mazzarani, Madonia, Letizia, Carretta. A disposizione: Russo, Ashong, Flores, Ferretti, Diop, Pagliarini, Albadoro. Allenatore: Auteri. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ISCHIA ISOLAVERDE-MATERA (dalle ore 17:30)

DIRETTA ISCHIA ISOLAVERDE-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Ischia Isolaverde-Matera: si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Siamo alle battute finali del torneo ma entrambe le squadre sono ancora in corsa per i loro obiettivi: l’Ischia Isolaverde, scongiurato il pericolo della retrocessione diretta anche grazie alla mega-penalizzazione inflitta alla Reggina, prova ora ad evitare i playout e salvarsi direttamente. Impresa però molto difficile: nonostante un periodo estremamente positivo fatto di sei giornate senza perdere, sono ancora 5 i punti da recuperare alla Paganese. Il perchè è chiaro: al di là del grande ritardo che i campani avevano accumulato, di queste sei partite positive cinque sono state pareggiate e dunque la squadra allenata da Agenore Maurizi non ha realizzato lo strappo decisivo.

A tre giornate dal termine dunque poche speranze, ma chissà che la Paganese (che gioca oggi a Catanzaro) non crolli. Il Matera di Gaetano Auteri è una delle squadre che nel girone di ritorno ha fatto il salto di qualità: ha recuperato dalle retrovie e si è ora piazzata al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Casertana e soprattutto il +8 sulle quarte del girone B. Il che significa che la quarta forza di questo girone farà i playoff, e al Matera basta soltanto conservare la sua posizione attuale; c’è la possibilità di prendere e superare la Juve Stabia migliorando la posizione nella griglia della post season, ma per il momento si guarda solo a blindare il posto. La sconfitta casalinga contro il Foggia (2-5) rischiava di essere decisiva in negativo ma il Matera ha reagito alla grande, vincendo in casa del Martina Franca e soprattutto battendo il Benevento. La partita di andata era terminata incredibilmente 0-0, ma quel Matera era ancora lontano parente di quello che oggi ha più di una voce in capitolo circa la promozione in Serie B.

La diretta di Ischia Isolaverde-Matera sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ischia Isolaverde-Matera con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) vale 2,95, il pareggio (segno X) vale 2,80 mentre il segno 2 (vittoria Matera) vale 2,50 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.