BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Lecce (risultato finale 0-1): gol di Doumbia (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 aprile 2015, 19.26

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA FRANCA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Martina Franca-Lecce. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MARTINA FRANCA-LECCE (dalle ore 17:30)

DIRETTA MARTINA FRANCA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Martina Franca-Lecce: alle ore 17:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone C la situazione che riguarda la salvezza non è ancora del tutto definita: al Martina Franca, sconfitto mercoledì sera nel recupero contro la Casertana, mancano ancora 3 punti per festeggiare lo scampato pericolo. Diciamo che è fatta, ma diciamo anche che i ragazzi di Eduardo Imbimbo si sono tremendamente complicati la vita non riuscendo a vincere una singola partita dallo scorso 11 marzo, andando incontro a tre pareggi e altrettante sconfitte.

Si tratta di stringere i denti per le ultime tre giornate, e magari dare uno sguardo agli altri campi visto che la salvezza potrebbe arrivare oggi anche in caso di sconfitta; dall’altra parte arriva un Lecce che partiva in estate con il dichiarato obiettivo della promozione in Serie B ma che nel corso della stagione si è trovato a dover fare i conti non solo con avversarie di assoluto livello ma anche e soprattutto con un’incostanza di rendimento che ha portato all’allontanamento di due allenatori. Alberto Bollini ha certamente fatto bene, ma non è riuscito a fare il vero salto di qualità: basti pensare che nelle ultime sei giornate il Lecce ha perso tre volte e contro avversari chiaramente inferiori, ma evidentemente più affamati. La vittoria in pieno recupero contro il Foggia (gol di Abdou Doumbia, giunto a quota 5 in campionato) tiene accesa una debole fiammella per i playoff: bisogna recuperare 3 punti al Matera, che appare però più lanciato. Insomma: dopo due finali perse consecutivamente adesso il Lecce rischia addirittura di non iscriversi nemmeno alla post season, il che catelogherebbe come fallimento la sua annata.

La diretta di Martina Franca-Lecce sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Martina Franca-Lecce con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MARTINA FRANCA-LECCE (dalle ore 17:30)



© Riproduzione Riservata.