Diretta/ Pordenone-Novara (risultato finale 1-1): gol di Fortunato ed Evacuo (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro girone A)

- La Redazione

Diretta Pordenone-Novara, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la 35^ giornata del campionato di Lega Pro. Partita importante...

Novaragruppo_gol (INFOPHOTO)

Diretta Pordenone-Novara. Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 14.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. 

Diretta Pordenone-Novara. Lo stadio Bottecchia sabato pomeriggio alle ore 14.30 sarà il teatro del match tra i padroni di casa, il Pordeone e gli ospiti, ovvero il Novara. Partita tra due formazioni con uno stato d’animo molto simile, entrambe intenzionate a lottare. Il Pordenone pronto a duellare per la salvezza, la situazione per gli uomini di Fabio Rossitto, ex giocatore dell’Udinese, che ha preso il posto di Foschi a novembre.

Una situazione non facile che ha portato la squadra ad allenarsi a porte chiuse in settimana per ritrovare serenità e concentrazione: i tifosi sono molto vicini alla squadra ben sapendo che il rischio di retrocedere è molto alto. Trenta punti per il Pordenone, un punto sopra le due ultime in classifica, ovvero Albinoleffe e Pro Patria, a otto punti dal Monza quin’ultimo in classifica. La situazione per il club è sicuramente disperata, serviranno i tre punti ma contro troveranno un Novara battagliero. La formazione piemontese allenata da mister Toscano, nonostante gli otto punti di penalità è a cinque punti dalla capolista Bassano quando mancano tre giornate alla fine del torneo. Una situazione paradossale quella di Gonzalez e soci che vogliono risalire per tornare in Serie B, campionato che compete ad una grande formazione. 

La diretta streaming video di Pordenone-Novara sarà affidata, come sempre, aSportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Pordenone-Novara con le quote Bwin: 1 3.90, X 3.40, 2 1,78.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie