BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Cremonese (risultato finale 3-1): gol di Serafini, Terrani, Jadid e Palombo (sabato 25 aprile 2015 Lega Pro girone A)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 aprile 2015, 16.22

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PRO PATRIA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Pro Patria-Cremonese. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 14.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PATRIA-CREMONESE (dalle 14.30)

DIRETTA PRO PATRIA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 25 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Pro Patria-Cremonese: sabato 25 aprile 2015 è in programma la partita di Lega Pro tra la Pro Patria e la Cremonese, valida per la trentaseiesima giornata del girone A. La sfida si terrà allo stadio Carlo Speroni della città di Busto Arsizio: calcio d'inizio alle ore 14:30.

Pro Patria-Cremonese sarà diretta dall'arbitro Antonio Giua delle sezione di Pisa, assistito dai guardalinee Alessio Bertasi di Verona e Andrea Zanetti di Portogruaro. La Pro Patria di Marcello Montanari viene da appena una vittoria nelle ultime cinque gare, con due sconfitte e due pareggi. La squadra è ultima in classifica con appena 29 punti raccolti con 6 vittorie, 12 pareggi e 17 sconfitte. La zona playout è praticamente appena sopra con l'Albinoleffe a 29 punti anch'esso. La salvezza dista 12 punti. Il bomber è Serafini con dieci reti nella classifica marcatori. La Cremonese di Marco Giampaolo è in striscia positiva da ben cinque turni anche se nell'ultima gara l'1-1 casalingo contro Lumezzane ha interrotto una striscia di 3 vittorie consecutive. In classifica la squadra viaggia in ottava posizione a 46 punti, raccolti con 11 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte. La zona playoff dista 16 punti, bisogna fare attenzione sotto dove i playout nonostante le tante squadre di mezzo sono solo a otto punti. Il re dei marcatori è Brighenti a 14 gol, sotto di due dal capocannoniere del Real Vicenza Bruno.

Se non poteste recarvi allo stadio vi ricordiamo che la diretta streaming video di Pro Patria-Cremonese sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Pro Patria-Cremonese con le quote Snai: infatti, nel momento in cui scriviamo, non sono ancora state comunicate le quote sui diversi possibili esiti di questo incontro.



© Riproduzione Riservata.