BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pro Patria-Cremonese (risultato finale 3-1): gol di Serafini, Terrani, Jadid e Palombo (sabato 25 aprile 2015 Lega Pro girone A)

Diretta Pro Patria-Cremonese: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 25 aprile 2015, partita della 36^giornata (gir.A)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 14.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. 

Sabato 25 aprile 2015 è in programma la partita di Lega Pro tra la Pro Patria e la Cremonese, valida per la trentaseiesima giornata del girone A. La sfida si terrà allo stadio Carlo Speroni della città di Busto Arsizio: calcio d'inizio alle ore 14:30.

Pro Patria-Cremonese sarà diretta dall'arbitro Antonio Giua delle sezione di Pisa, assistito dai guardalinee Alessio Bertasi di Verona e Andrea Zanetti di Portogruaro. La Pro Patria di Marcello Montanari viene da appena una vittoria nelle ultime cinque gare, con due sconfitte e due pareggi. La squadra è ultima in classifica con appena 29 punti raccolti con 6 vittorie, 12 pareggi e 17 sconfitte. La zona playout è praticamente appena sopra con l'Albinoleffe a 29 punti anch'esso. La salvezza dista 12 punti. Il bomber è Serafini con dieci reti nella classifica marcatori. La Cremonese di Marco Giampaolo è in striscia positiva da ben cinque turni anche se nell'ultima gara l'1-1 casalingo contro Lumezzane ha interrotto una striscia di 3 vittorie consecutive. In classifica la squadra viaggia in ottava posizione a 46 punti, raccolti con 11 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte. La zona playoff dista 16 punti, bisogna fare attenzione sotto dove i playout nonostante le tante squadre di mezzo sono solo a otto punti. Il re dei marcatori è Brighenti a 14 gol, sotto di due dal capocannoniere del Real Vicenza Bruno.

Se non poteste recarvi allo stadio vi ricordiamo che la diretta streaming video di Pro Patria-Cremonese sarà affidata, come sempre, a Lega Pro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro), che in partnership con Sportube.tv trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Pro Patria-Cremonese con le quote Snai: infatti, nel momento in cui scriviamo, non sono ancora state comunicate le quote sui diversi possibili esiti di questo incontro.

© Riproduzione Riservata.