BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Salernitana-Barletta (risultato finale 3-1): campani promossi in Serie B (sabato 25 aprile 2015, Lega Pro)

Diretta Salernitana Barletta, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

Foto Infophoto Foto Infophoto

Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo. 

A poche ore dall'inizio di Salernitana-Barletta, match decisivo per il destino dei campani che potrebbero ottenere la matematica certezza di essere promossi in serie B, l'attaccante brasiliano Caetano Calil, con un passato in B con il Crotone,  sul suo profilo Facebook si chiede se oggi sarà il grande giorno e carica i supporters con gli hashtag #tuttiinsieme e #chediosiaconnoi. 

Si gioca allo stadio Arechi alle ore 17:30 la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo arrivati alle ultime fatiche per la squadra di Leonardo Menichini: la Salernitana può festeggiare già oggi la promozione diretta in Serie B. Ha due risultati a disposizione, visto che lo scontro diretto con il Benevento è a suo favore: in caso di vittoria il Benevento (che ospita il Messina) non dovrà fare lo stesso, mentre in caso di pareggio i giallorossi dovranno perdere. Anche qualora vengano confermati i 5 punti di vantaggio la Salernitana sarebbe comunque ad un passo dalla promozione, tenuto conto del fatto che le mancherebbe un solo punto.

E’ stata una stagione trionfale per gli amaranto, che hanno vinto 23 delle 35 partite giocate; lo scorso sabato la sconfitta in casa della Juve Stabia avrebbe potuto complicare i piani di Menichini e dei suoi ragazzi, ma qui ci si è messo anche il destino perchè il Benevento è caduto sul campo del Matera, così che il distacco è rimasto invariato. L’Arechi si prepara dunque ad esplodere in ogni caso; di fronte c’è una squadra che ha appena ricevuto la stangata sotto forma di 6 punti di penalizzazione ma che nonostante questo è ampiamente salva, e dunque giocherà senza particolari stimoli. I pugliesi allenati da Ninni Corda hanno vinto 12 partite con 11 pareggi e 12 sconfitte; sono in serie positiva da tre giornate (5 punti) e la scorsa domenica hanno dato vita a una sfida spettacolare contro la Vigor Lamezia, pareggiata 3-3. L’ultima partita esterna è coincisa con una vittoria: 1-0 sul campo dell’Aversa Normanna, di fatto i tre punti che hanno sancito la salvezza. Il cannoniere della squadra è Ahmet Fall, autore di 7 gol; nella Salernitana spicca invece Caetano Calil, che ha segnato 15 gol ma soltanto due nelle ultime nove partite giocate. Anche questa è una vittoria di Menichini, che all’inizio dipendeva tantissimo dal suo attaccante ma poi è riuscito a trovare soluzioni alternative, ed è stato proprio in quel momento che la Salernitana ha definitivamente spiccato il volo.

La diretta di Salernitana-Barletta sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Salernitana-Barletta con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita. 

© Riproduzione Riservata.