BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Virtus Vecomp Verona-Olginatese: info streaming video e tv, risultato livescore (sabato 25 aprile 2015, Serie D Girone B)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA VIRTUS VECOMP VERONA-OLGINATESE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SABATO 25 APRILE 2015, SERIE D GIRONE B) – Diretta Virtus Vecomp Verona-Olginatese: alle ore 14.00 di oggi pomeriggio, sabato 25 aprile 2015, di scena il match valevole per l’anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie D 2014-2015, Girone B, fra la Virtus Vecomp di Verona e l’Olginatese, gara che si giocherà al Centro Sportivo Gavagnin nella città scaligera. La partita Virtus Vecomp Verona-Olginatese sarà diretta dall'arbitro da Simone Amantea della sezione di Milano, con la collaborazione di Giovanni Collesano di Reggio Emilia.

La squadra veneta occupa attualmente il quinto posto assoluto in classifica a quota 52 punti, alle spalle del Ciserano, che occupa il quarto piazzamento a 56. Al termine della stagione mancano solo 270 minuti e la squadra di Verona è quindi in piena corsa per i playoff valevoli per la promozione nella categoria superiore, la Lega Pro. La Virtus tra l’altro vuole riprendersi dopo la sconfitta di settimana scorsa, quando capitolò fuori casa contro il Cilverghe Mazzano per una rete a zero e farà quindi affidamento sul pubblico di casa. Olginatese che invece si trova attualmente a quota 48 punti, al decimo piazzamento assoluto in classifica, e che naturalmente spera nella vittoria per provare ad avvicinarsi alla zona playoff (delimitata proprio dalla Virtus). Tra l’altro la squadra bianconera ha tenuto un ruolino di marcia tutt’altro che negativo in trasferta, con sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. La scorsa giornata l’Olginatese ha vinto in casa contro il Lecco e spera naturalmente di proseguire i risultati positivi, alla luce anche del successo contro il Caravaggio fuori casa di due settimane fa. La gara sarà visibile in diretta tv con collegamento a partire dalle ore 13.55 sui canali Rai e precisamente Rai Sport 1 (canale numero 57 del digitale terrestre), con telecronaca affidata al duo formato da Federico Calcagno e Franco Peccenini. Naturalmente la sfida del campionato di Serie D sarà fruibile anche in diretta streaming video, per chi volesse godersela comodamente attraverso il proprio personal computer o eventualmente su tablet e smartphone. Per vedere lo streaming gratis non bisognerà fare altro che collegarsi al sito www.rai.tv e selezionare poi il canale ricercato, in questo caso, Rai Sport 1. CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA STREAMING VIRTUS VECOMP VERONA-OLGINATESE (RAI SPORT 1, ORE 14.00)



© Riproduzione Riservata.