Diretta/ Virtus Vecomp Verona-Olginatese: info streaming video e tv, risultato livescore (sabato 25 aprile 2015, Serie D Girone B)

- La Redazione

Diretta Virtus Vecomp Verona-Olginatese: info streaming video e diretta tv (sabato 25 aprile 2015, Serie D Girone B). Oggi pomeriggio in diretta tv un match di Serie D

pallone_calcio Foto Infophoto

Alle ore di oggi pomeriggio, sabato 25 aprile 2015, di scena il match valevole per lanticipo della 36esima giornata del campionato di Serie D 2014-2015, Girone B, fra la Virtus Vecomp di Verona e lOlginatese, gara che si giocherà al Centro Sportivo Gavagnin nella città scaligera. La partita Virtus Vecomp Verona-Olginatese sarà diretta dall’arbitro da Simone Amantea della sezione di Milano, con la collaborazione di Giovanni Collesano di Reggio Emilia.

La squadra veneta occupa attualmente il quinto posto assoluto in classifica a quota 52 punti, alle spalle del Ciserano, che occupa il quarto piazzamento a 56. Al termine della stagione mancano solo 270 minuti e la squadra di Verona è quindi in piena corsa per i playoff valevoli per la promozione nella categoria superiore, la Lega Pro. La Virtus tra laltro vuole riprendersi dopo la sconfitta di settimana scorsa, quando capitolò fuori casa contro il Cilverghe Mazzano per una rete a zero e farà quindi affidamento sul pubblico di casa. Olginatese che invece si trova attualmente a quota 48 punti, al decimo piazzamento assoluto in classifica, e che naturalmente spera nella vittoria per provare ad avvicinarsi alla zona playoff (delimitata proprio dalla Virtus). Tra laltro la squadra bianconera ha tenuto un ruolino di marcia tuttaltro che negativo in trasferta, con sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. La scorsa giornata lOlginatese ha vinto in casa contro il Lecco e spera naturalmente di proseguire i risultati positivi, alla luce anche del successo contro il Caravaggio fuori casa di due settimane fa. La gara sarà visibile in diretta tv con collegamento a partire dalle ore sui canali Rai e precisamente Rai Sport 1 (canale numero 57 del digitale terrestre), con telecronaca affidata al duo formato da Federico Calcagno e Franco Peccenini. Naturalmente la sfida del campionato di Serie D sarà fruibile anche in diretta streaming video, per chi volesse godersela comodamente attraverso il proprio personal computer o eventualmente su tablet e smartphone. Per vedere lo streaming gratis non bisognerà fare altro che collegarsi al sito www.rai.tv e selezionare poi il canale ricercato, in questo caso, Rai Sport 1. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie