BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Frosinone-Carpi (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Blanchard fa volare il Frosinone (Serie B, oggi 25 aprile 2015)

Frosinone-Carpi: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 25 aprile 2015 allo stadio Matusa e valida per la 37^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Il Frosinone sconfigge il Carpi per una rete a zero grazie al gol di Blanchard nel primo tempo. Festa rimandata per la squadra allenata da Castori. Finale nervosissimo e ricco di emozioni con gli ospiti pericolosi in mischia, ciociari vicini al raddoppio con la conclusione di Ciofani muarata all'ultimo da Gagliolo.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)
DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Frosinone e Carpi è di uno a zero in favore della formazione di casa. Al 58' Porcari salva sulla conclusione a botta sicura di Ciofani. Poco dopo mancino insidioso da parte di Mbagoku che accarezza il montante. Continua ad attaccare con determinazione il Carpi, si difende bene il Frosinone. 
DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Il secondo tempo tra Frosinone e Carpi è cominiato da circa dieci minuti di gioco. Doppia chance di siglare il raddoppio per i padroni di casa, pericolosi con un destro violento di Soddimo che non ha centrato di poco la porta difesa da Gabriel. Al 55' Ciofani porta palla e libera il destro: conclusione fuori di pochissimo. 
DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: E'  terminato sul punteggio di uno a zero il primo tempo del Matusa tra Frosinone e Carpi. Al momento decide l'incornata vincente di Leonardo Blanchard. Festa momentaneamente rimandata per il Carpi che allo scadere di frazione si era reso pericoloso con una conclusione aerea da parte di Pasciuti sul cross di Di Gaudio.
DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Frosinone e Carpi è di uno a zero in favore della formazione locale. Al decimo, infatti, Blanchard ha portato in vantaggio la squadra ciociara con una conclusione aerea su inserimento in mischia. Rispondono subito gli emiliani con un piattone di Mbagoku che si spegne clamorosamente sul fondo.  

DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Al Matusa Frosinone e Carpi giocano da oltre cinque giri di lancetta. Avvio di gara piuttosto equilibrato; il primo squillo del match arriva al quinto con un tiro cross velenoso di Soddimo bloccato senza difficoltà da Gabriel. Poco dopo sugli sviluppi di un corner, Mbakogu è bravo a prendere il tempo agli avversari ma il suo colpo di testa è facile preda di Zappino. 

DIRETTA FROSINONE-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Carpi: ancora qualche minuto poi inizierà il match fra il Frosinone e il Carpi in quel dello stadio Comunale, gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie B. Prima del fischio iniziale, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della gara. FROSINONE (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Blanchard, Russo, Crivello; Soddimo, Gucher, Gori, Carlini; Dionisi, D. Ciofani. A disp.: Pigliacelli, Cosic, Pamic, Fraiz, Bertoncini, Frara, Santana, Paganini, Lupoli. All.: Stellone. CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Porcari, Bianco; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio. A disp.: Maurantonio, Modolo, Poli, Sabbione, Pasini, Laner, Gatto, Inglese, Lasagna. All.:Castori.

DIRETTA FROSINONE-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) CHIAVI TATTICHE - Diretta Frosinone-Carpi.  Si sfidano oggi alle ore 15,00 la squadra di Roberto Stellone e quella di Fabrizio Castori allo Stadio Matusa. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano con il solito 4-4-2, mentre gli ospiti saranno in campo con il 4-3-3. Attenzione alla fisicità di Mbakogu che davanti può essere devastante. Giocatori rapidi e intelligenti possono fare la differenza. Per i ciociari sarà importante essere compatti in mezzo al campo, con intelligenza e grande applicazione. Guardate con grande attenzione le giocate fisiche dove ci saranno Sammarco e Gucher da una parte e Bianco con Porcari dall'altra parte.

DIRETTA FROSINONE-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Carpi. Allo stadio comunale "Matusa" andrà in scena il big match tra Frosinone e Carpi. Gli ospiti, lanciatissimi verso la storica promozione nella massima serie, guidano il campionato di serie B con 74 punti, ottenuti grazie a 21 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitti. Il Frosinone occupa la quarta posizione in classifica, in piena zona play-off, e ha ottenuto finora 58 punti, frutto di 16 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Nonostante il primato in classifica, il Carpi è la squadra di serie B con il minor possesso palla in media a partita (21'58"); decisamente più elevato quello dei padroni di casa (24'28''), grazie ad una maggiore precisione nei passaggi (percentuale di passaggi riusciti pari al 57,9%, contro il 55,1% degli ospiti) e ad un maggior numero di palle giocate (531,1 dei laziali contro i 496,5 degli emiliani). Nonostante i dati migliori nel possesso palla, il Carpi ha una media realizzativa leggermente superiore (1,6 gol a partita, in media, contro 1,5 dei padroni di casa) ma il Frosinone riesce a tirare più volte verso la porta avversaria (5,3 volte a partita contro le 4,7 degli ospiti).

DIRETTA FROSINONE-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Carpi: allo stadio Comunale Matusa di Frosinone alle ore 15 i ciociari sfidano gli emiliani, in un incontro valido per la 37^ giornata del campionato di Serie B. All'andata il match è terminato 0-0: la sfida di ritorno tra Frosinone e Carpi sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio, trentasettenne della sezione AIA di Cervignano del Friuli; i guardalinee saranno i signori Citro e Santoro, il quarto uomo il signor Ranaldi.

La squadra di Roberto Stellone è 4^ con 58 punti e punta al 2° posto, che garantisce la promozione diretta in Serie A. Nelle ultime 5 partite ne hanno vinte 3, pareggiata 1 e persa 1. Un cammino positivo che deve proseguire per sperare di scavalcare Bologna e Vicenza. La compagine guidata da Fabrizio Castori è la capolista indiscussa da molte giornate e viaggia spedita verso l'accesso diretto alla serie maggiore. Ha infatti 74 punti, ben 15 in più delle più vicine inseguitrici. Gli ospiti vengono da ben 5 vittorie di fila e sono sicuramente i favoriti di oggi: se dovessero mantenere gli attuali 15 punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici il sogno promozione diventerebbe realità.

Si prospetta quindi un match molto caldo al Matusa: al Carpi servono altri tre punti per passare matematicamente in Serie A. Su Sky Sport al canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 del satellitare) sarà visibile la diretta tv di Frosinone-Carpi, mentre per la diretta straming video su pc, tablet e smartphone è a disposizione, per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, l'applicazione Sky Go. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482742. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, inclusa Frosinone-Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video su Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @Frosinone1928 e @carpifc1909. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.