BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lanciano-Pescara (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: i delfini passano al 'Biondi' (Serie B, sabato 25 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): Finisce uno a zero in favore del Pescara la sfida del Biondi tra il Lanciano e i delfini. Decide un gol di Bjarnason ad un quarto d'ora dalla fine. Allo scadere grande occasione sprecata da Paghera che calcia alle stelle da buona posizione. Al 93' Lanciano in dieci per un doppio giallo ad Aquilanti.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto del match il risultato tra Lanciano e Pescara è di uno a zero in favore della formazione ospite. Al 74', infatti, Bjarnason ha spezzato l'equilibrio della gara con un bel gol. Poco espulsione ai danni di Cerri per proteste eccessive nei confronti del direttore di gara.

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): Quando siamo giunti oltre il cinquantacinquesimo minuto del match, il risultato tra Lanciano e Pescara resta fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo, Baroni ha fatto riscaldare Sansovini. Al 52' conclusione di Piccolo dal limite dell'area. Ne esce un sinistro angolato ma debole che Fiorillo blocca senza troppi problemi. 

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo tra Lanciano e Pescara. Gara intensa al Biondi ma poche, fin qui, le occasioni da gol. Al minuto ventisei, iniziativa per i delfini: Politano crossa per Pettinari al centro dell'area il cui tiro di testa non causa problemi al portiere Nicolas. 

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita, il risultato tra Lanciano e Pescara resta fermo sullo zero a zero. I padroni di casa hanno preso in mano il controllo della gara, costringendo i delfini sulla difensiva. Al minuto 17 ci ha provato Melchiorri ma la sua conclusione è terminata distante dalla porta. Poco dopo scintille tra Memushaj e Piccolo. Il giocatore del Lanciano protesta con l'arbitro per una presunta gomitata subita dal suo avversario. 

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): Il derby regionale tra Lanciano e Pescara è iniziato da circa dieci minuti di gioco. Padroni di casa maggiormente intraprendenti e pericolosi già all'ottavo minuto con Thiam bravo a sroprendere la difesa avversaria e a servire Piccolo al limite dell'area il cui tiro col mancino viene respinto di piede da Fiorillo. 

DIRETTA LANCIANO-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Lanciano-Pescara: tutto è pronto per la partita della trentasettesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori per il derby abruzzese. LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Cerri, Thiam. Allenatore: D'Aversa. PESCARA (4-4-2): Fiorillo, Rossi, Salamon, Zuparic, Zampano; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Pettinari. Allenatore: Baroni. 

DIRETTA LANCIANO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) CHIAVI TATTICHE - Diretta Lanciano-Pescara.  Si sfidano oggi alle ore 15,00 la squadra di Roberto D'Aversa e quella di Marco Baroni allo Stadio Biondi. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schierano in campo con il 4-3-3 mentre gli ospiti dovrebbero essere compatti nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Baroni. Sarà determinante proprio il ruolo dei tre trequartisti ospiti che potrebbero far tremare una difesa solida, ma che a volte ha sofferto la velocità degli avversari. A centrocampo sarà importante fare grande movimento, senza portare palla ma muovendo il pallone molto velocemente. Dall'altra parte invece dovrà essere centrale il ruolo della punta che con il fisico avrà la chance di far salire gli esterni d'attacco.

DIRETTA LANCIANO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Lanciano-Pescara. Allo stadio "Guido Biondi" andrà in scena il derby abruzzese tra Lanciano e Pescara. Il Lanciano è decimo in classifica in piena corsa play-off con 48 punti, ottenuti grazie a 10 vittorie, 18 pareggi e 8 sconfitte. Il Pescara condivide l'ottava posizione con lo Spezia a 51 punti, frutto di 13 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Possesso palla medio a partita leggermente superiore per i padroni di casa (24'38'' contro 23'42''), favorito da una maggiore precisione nei passaggi (passaggi riusciti, in media, pari al 62,2% contro il 59,2%) e da un maggior numero di palle giocate (554,9 dei padroni di casa contro le 506,5 degli ospiti). Il maggior possesso palla consente al Pescara di rendersi più pericoloso in fase realizzativa (percentuale di pericolosità pari al 51%, contro il 46,5% degli ospiti), di creare più occasioni da gol (in media, 5,2 tiri in porta a partita contro i 5,1 del Lanciano) e di segnare un maggior numero di reti (1,6 gol segnati, in media, a partita, contro 1,3 degli ospiti).

DIRETTA LANCIANO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Lanciano-Pescara: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo stadio Guido Biondi di Lanciano, andrà in scena il derby abruzzese tra la Virtus padrona di casa e il Delfino Pescara. Il sfida d'andata terminò 1-1, ma in questa occasione entrambe le formazioni hanno motivi simili per voler vincere. Lanciano-Pescara sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trenteduenne della sezione di Nichelino, assistito dai guardalinee Peretti e Mondin e dal quarto uomo Rapuano.

I padroni di casa sono decimi in classifica con 48 punti, a 5 lunghezze da una zona playoff che rischia di allontanarsi se oggi i ragazzi di Roberto D'Aversa non dovessero avere la meglio di fronte al proprio pubblico. Sono reduci da due pareggi contro Crotone e Latina, arrivati in seguito alla sconfitta di Livorno. Un momento non particolarmente brillante per i rossoneri. La compagine ospite è 9^ a quota 51 e dunque anch'essa punta agli spareggi per accedere alla Serie A. Il team di Marco Baroni è tornato a vincere nell'ultimo turno contro il Modena, dopo le due sconfitte di fila contro Brescia e Frosinone. I biancazzurri sembrano in ripresa, ma oggi da parte loro ci si attendono conferme.

La partita di Serie B Lanciano-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto potranno comprare il match in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482797. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa Lanciano-Pescara, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 (n.251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video su Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e Pescara Calcio e gli account Twitter @Virtus_1924 e @PescaraCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.