BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Modena-Crotone (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: tre punti d'oro per i canarini! (Serie B, venerdì 24 aprile 2015)

Modena-Crotone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 25 aprile 2015 allo stadio Alberto Braglia e valida per la 37^giornata

Stadio Alberto Braglia (infophoto)Stadio Alberto Braglia (infophoto)

Tre punti assolutamente d'oro per il Modena che si allontana dalla zona retrocessione lasciando invece il Crotona a quota 41 che dovrà ancora lottare per non essere inghiottito. Un successo meritato e netto che non ha mai visto il Crotone in partita praticamente. Si tratta di una vittoria davvero importante per i padroni di casa.

Non solo sotto di tre a zero, per il Crotone rimonta impossibile visto che durante l'azione del rigore è stato espulso per doppia ammonizione l'autore del fallo, ovvero Cremonesi. Disperata la situazione dei calabresi che difficilmente riusciranno a recuperare il risultato visto che il Modena è ampiamente in controllo della partita.

Match praticamente chiuso allo Stadio Braglia dove il Modena ha siglato il gol del tre a zero contro il Crotona grazie al calcio di rigore del bomber Granoche, 17esimo gol per lui. Il giocatore sudamericano si è procurato la massima punizione per un atterramento causato da Cremonesi, per l'arbitro nessuno dubbio e rigore trasformato perfettamente da Granoche. Per il Crotone è notte fonda.

Pericoloso il bomber del Modena Granoche che sfiora il gol del tre a zero a inizio ripresa quando si invola verso la porta avversaria e prova con il destro a battere Cordaz che invece ribatte con il piede. Il Modena è molto pericoloso in contropiede e potrebbe davvero far male al Crotone che sembra aver accusato il doppio colpo del primo tempo.

Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, con il match fra il Modena e il Crotone sul risultato di due a zero per i padroni di casa. A meno di cinque minuti dalla fine del primo tempo, al 41esimo di gioco, il Modena trova il gol del due a zero, mettendo quasi al sicuro il risultato del match: dopo un calcio d’angolo, la palla arriva a Schiavone che rimette in mezzo la sfera con un bel cross su cui si avventa Cionek senza pietà. Nessun'altra azione pericolosa da segnalare in questo ultimo quarto d'ora del primo tempo.

Pochi istanti dopo il trentesimo di gioco allo stadio Braglia di Modena, con la partita fra gli emiliani e il Crotone ferma sul risultato di 1 a 0, vantaggio per i padroni di casa. Al 21esimo minuto di gioco Modena vicino al gol del raddoppio: ci prova Acosty che fa partire un bel tiro a giro da fuori area ma l’estremo difensore del Crotone, Cordaz, si supera e mette in corner, salvando la propria porta. Al 22esimo minuto ammonito il difensore del Modena Calapai per fallo su Stoian. Nessun’altra azione degna di nota da segnalare in questo secondo quarto d’ora di gioco dal fischio iniziale del match.

Siamo al 15esimo di gioco al Renato Braglia di Modena, con la partita fra gli emiliani e il Crotone sul risultato di 1 a 0. La prima azione degna di nota del match coincide anche con il gol dei padroni di casa. Succede tutto al 15esimo minuto di gioco quando bomber Granoche fa partire un bel cross dalla destra che arriva a Garritano: il numero 38 del Modena stoppa, e scaglia un bel tiro di sinistro da posizione ravvicinata su cui Cordaz non può opporsi. Modena in vantaggio.

Alle ore 15.00 di oggi, fra pochi minuti, si giocherà il match dello stadio Braglia fra i padroni di casa del Modena e gli ospiti calabresi del Crotone. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo nelle prossime ore. : Pinsoglio, Calapai, Acosty, Gozzi, Cionek, Schiavone, Martinelli, Signori, Granoche, Rubin, Garritano. A disp: Manfredini, Marzorati, Nizzetto, Ferrari N., Sakaj, Marsura, Manfrin, Zoboli, Guidiala. All. Melotti-Pavan. : Cordaz, Claiton, Cremonesi, Dezi, Torregrossa, Matute, Maiello, Suciu, Martella, Ciano, Stoian. A disp: Stojanovic, Galardo, Ricci, De Giorgio, Ferrari G.M., Padovan, Rabusic, Salzano, Zampano. All. Drago.

Si sfidano oggi alle ore 15,00 la squadra del coppia Melotti-Pavan e quella di Massimo Drago allo Stadio Braglia. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa dovrebbero giocare con il 4-3-3 solido e che regala grandi solidità. Gli ospiti invece si schierano specularmente, anche se i due modi di interpretare il modulo potrebbero essere diversi da molti punti di vista. Dovranno essere bravi i centrocampisti dei canarini che potrebbero con il fisico creare superiorità numerica facendo anche salire con velocità gli esterni. Attenzione però al ruolo dei due esterni dei calabresi che sono bravi anche a dare una mano in difesa.

In vista della partita della trentasettesima giornata di Serie B fra Modena e Crotone, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 15.00 allo stadio Braglia. Un dato accomuna le due squadre, e non è positivo: emiliani e calabresi sono infatti appaiati al diciannovesimo posto per numero di tiri in porta, che per entrambe le squadre sono solo 4 a partita. Altri numeri sono migliori: il Modena è ottavo per supremazia territoriale (9'48”) e nono per possesso palla (24'58” a partita), nelle stesse graduatorie il Crotone è rispettivamente nono (9'39”) e undicesimo (24'46”). Evidentemente però le due squadre hanno grandi difficoltà a concretizzare in occasioni da gol la buona mole di gioco creata, ed è probabilmente per questo motivo che devono ancora lottare per salvarsi. 

Nella 37^ giornata del campionato di Serie B alle ore 15, presso lo stadio Alberto Braglia di Modena, gli emiliani sfidano i calabresi. All'andata furono i Canarini ad avere la meglio con un netto 4-1 in trasferta. La partita di ritorno tra Modena e Crotone sarà diretta dall'arbitro Claudi Gavillucci della sezione di Latina, assistito dai guardalinee De Meo e Zappatore e dal quarto uomo Piccinini.

I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 42 punti e sono in piena lotta per la salvezza. Hanno però perso 3 delle ultime 5 partite mettendo insieme solo 4 punti. Il ruolino di marcia della squadra guidata dal duo Melotti-Pavan non è positivo e necessita di un netto cambio di marcia per non rischiare brutte cadute verso il basso della gradutoria. Gli ospiti sono diciassettesimi a quota 41 e nelle ultime 5 gare non hanno mai perso, ne hanno vinte 2 e pareggiate 3. La compagine di Massimo Drago proverà a restare imbattuta e magari a vincere per risalire in classififca e conquistare una posizione più tranquilla. 

La diretta tv della partita Modena-Crotone si potrà vedere su Sky Sport al canale Sky Calcio 10 (n. 260 del satellite), mentre la diretta streaming video per pc, tablet e smartphone è visibile tramite l'applicazione Sky Go, disponibile solo per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. I non abbonati al pacchetto potranno invece comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482764. Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD (n. 201) e Sky Calcio 1 HD (251) consente invece di seguire in contemporanea Modena-Crotone e le altre sfide della 37^ giornata. Analogo servizio è disponibile su Mediaset Premium, che propone Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (n. 370 del digitale terrestre) e in diretta streaming video su Premium Play, applicazione disponibile solo per gli abbonati.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @FcCrotoneOff.

© Riproduzione Riservata.