BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Perugia-Livorno (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un punto a testa al Curi. (Serie B, oggi 25 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Renato Curi (Infophoto)  Stadio Renato Curi (Infophoto)

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIO AL CURI (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: un punto a testa al Renato Curi tra il Perugia e il Livorno, con gli ospiti che hanno avuto l'opportunità di portare a casa tre punti ma hanno subito un pareggio inatteso a causa di una punizione deviata in rete dalla barriera. Sicuramente un Livorno poco incisivo che poteva toccare quota 55 punti e agguantare il club umbro ad un passo dalla zona playoff.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAREGGIO DI FABINHO SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: calcio di punizione velenoso di Fabinho che tira di potenza e la barriera tocca spiazzando il portiere Mazzoni. Il Perugia trova il gol del pareggio all'84esimo grazie al brasiliano che aiutato dalla barriera ospite insacca alle spalle dell'incolpevole portiere del Livorno. Punteggio di uno a uno tra le due compagini.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: POCA CONVINZIONE DEI PADRONI DI CASA (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: assolutamente poca convinzione da parte del Perugia che non ha ancora messo a segno un'azione incisiva per avvicinarsi al pareggio. Il Livorno di Panucci sta controllando bene la situazione e vorrebbe colpire in contropiede, il Perugia dovrà stare molto attento. Intanto i due allenatori hanno iniziato a cambiare qualcosa nell'undici titolare.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: IL GRIFONE CI PROVA DALLA LUNGA DISTANZA (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: la formazione di mister Camplone ci prova dalla lunga distanza, prima ci ha provato Mantovani con un bel sinistro poi è il gioiello Parigini a provare la botta ma Emerson si immola per il Livorno e il pallone finisce in fallo laterale. Il Perugia ci sta provando davvero da fuori area per trovare il gol del pareggio, il Livorno attende.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TERMINATA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: è terminata pochi minuti fa la prima frazione di gioco dello stadio Renato Curi fra il Perugia e il Livorno, con il risultato di 0 a 1 per gli ospiti toscani (gol di Jelenic). Al 36esimo di gioco bell’azione del Livorno che serve bene Vantaggiato, ma a tu per tu con Koprivec l’arbitro ferma tutto per posizione di fuorigioco. Nient’altro da segnalare in questo ultimo quarto d’ora di gioco, con il match che si chiude così, con il Livorno in vantaggio: non ci resta che darvi appuntamento a fra poco per vivere insieme i secondi 45 minuti del match del Curi.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TANTI FALLI AL CURI (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: il 30esimo minuto di gioco è passato da poco allo stadio Renato Curi di Perugia, e il match è sul risultato di perfetta parità, ancora sullo 0 a 0. E' successo davvero poco in questo secondo quarto d’ora di gioco, con le due formazioni che non riescono a costruire gioco e ad impensierirsi a vicenda, forse anche per una serie di falli che hanno interrotto continuamente le manovre d’attacco delle due compagini. Speriamo che in questi minuti finali del primo tempo la partita possa finalmente decollare.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI JELENIC! (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: al Renato Curi di Perugia è passato da poco il primo quarto d’ora di gioco e la sfida fra i padroni di casa e il Livorno è sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Al sesto minuto di gioco, rete annullata al Livorno: bell’assist di Biagianti per Vantaggiato che insacca la palla ma il giocatore è fermato per una posizione di fuorigioco. Esattamente cinque minuti dopo, all’11esimo di gioco, arrivata la rete del vantaggio degli ospiti livornesi: ancora una volta è protagonista Vantaggiato che supera Koprivec e serve una palla per Jelenic che calcia a botta sicura.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 25 APRILE 2015) – Diretta Perugia-Livorno: ancora pochi minuti poi, alle ore 15.00, in quel dello stadio Renato Curi di Perugia, si giocherà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e il Livorno, gara valevole per il 37esimo turno del campionato di Serie B. Nell’attesa dal fischio iniziale, andiamo a vedere le formazioni ufficiali della partita. PERUGIA: 1 Koprivec, 2 Faraoni, 4 Nielsen, 6 Goldaniga, 8 Nicco, 11 Ayres, 15 Crescenzi, 19 Fossati, 29 Giacomazzi, 44 Mantovani, 45 Ardemagni. A disp. 32 Amelia, 5 Hegazi, 9 Falcinelli, 14 Lignani, 17 Fazzi, 18 Rizzo, 25 Comotto, 27 Parigini, 28 Lanzafame. All. Camplone LIVORNO: 1 Mazzoni, 3 Gemiti, 4 Bernardini, 5 Emerson, 8 Moscati, 11 Lambrughi,20 Jelenic, 23 Maicon, 24 Vantaggiato, 27 Biagianti, 38 Appelt Pires. A disp: 22 Cipriani, 2 Strasseri, 6 Empereur, 7 Belingheri, 10 Luci, 16 Galabinov, 17 Ceccherini, 28 Dokovix, 31 Remedi. All. Panucci.

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Perugia-Livorno. Si sfidano oggi alle ore 15,00 la squadra di Andrea Camplone e quella di Christian Panucci allo Stadio Curi. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocheranno con il 3-5-2 mentre gli ospiti dovrebbero essere ancora schierati con il 3-4-1-2 con Siligardi che non sarà della partita. Attenzione alla velocità degli esterni di Camplone Fabinho e Faraoni che dovrebbero fare la differenza con intensità. Attenzione alle sovrapposizioni delle mezze ali brave a giocare con ritmo e grande intensità. Il Livorno dovrà essere bravo a gestire la pressione anche grazie alla posizione di Belinghieri che diventerà fondamentale anche a livello offensivo vista l'assenza di Siligardi. La difesa degli umbri dovrà dare continuità a quanto visto fino a ora con un reparto a tre molto solido che potrebbe creare problemi agli avversari. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Perugia-Livorno. Alle ore 15.00 si gioca la partita della trentasettesima giornata di Serie B fra Perugia e Livorno: andiamo allora a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno allo stadio Curi. I numeri certificano la bella stagione del neopromosso Grifone: il Perugia è primo per numero di palloni giocati (606,6), percentuale di passaggi riusciti (67,1%) e supremazia territoriale (10'50”), secondo per possesso palla (27'29”). Giusta dunque la posizione in zona playoff del Perugia, che precede di due lunghezze il Livorno. I toscani curiosamente sono ai vertici nelle uniche due voci in cui non brilla il Perugia: labronici primi per numero di tiri in porta (5,6) e secondi per la percentuale di pericolosità degli attacchi (50,7%). Insomma, si affrontano due diverse filosofie di gioco: chi avrà la meglio?

DIRETTA PERUGIA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 37^ GIORNATA, SABATO 25 APRILE 2015) - Diretta Perugia-Livorno: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Renato Curi di Perugia, la compagine di casa affronta quella guidata da Christian Panucci. Il match d'andata finì 0-0 ed entrambe le squadre stavolta hanno buoni motivi per non accontentarsi di un pareggio. Perugia-Livorno sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua, trentaduenne della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Di Vuolo e Paiusco e dal quarto uomo Dei Giudici.

Gli umbri sono al 5° posto della classifica con 54 punti e dunque in piena lotta playoff. Nelle ultime 5 partite sono rimasti imbattuti (3 vittorie e 2 pareggi) e attraversano un buon periodo di forma. I ragazzi di Andrea Camplone oggi vogliono vincere per consolidare la propria posizione e magari rosicchiare qualcosa a Vicenza e Bologna, secondi a pari merito con 59 punti, nell'ottica di mirare ad una promozione diretta in Serie A. I toscani sono settimi a quota 52 e pertanto appena fuori da una zona spareggi che dista solo una lunghezza. Fare bottino pieno in questa trasferta è molto importante anche per dare continuità ad una striscia positiva di risultati che dura da 3 gare (1 successo e 2 pareggi).

La partita Perugia-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto potranno comprare il match in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482786. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Perugia-Livorno, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video su Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @LivornoCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (37^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.