BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 32^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Empoli: alle ore 12:30 di domani pomeriggio si gioca la prima partita della domenica, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida che profuma di salvezza, anche se l’Empoli di fatto l’ha già ottenuta; dovrà ancora soffrire l’Atalanta ma già una vittoria in questa partita potrebbe essere decisiva. Arbitra la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Empoli.

QUI ATALANTA - Ancora squalificato Pinilla, ma per Reja ci sono se non altro buone notizie che riguardano Bellini e Boakye, tornati ad allenarsi con il gruppo. Difficile che possano essere messi in campo ma saranno a disposizione aumentando le alternative del tecnico friulano; Zappacosta dovrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo originale di terzino destro, mandando invece Estigarribia a fare l’esterno alto nella linea dei trequartisti, dove potrà rientrare sul mancino e cercare la porta. Biava e Stendardo saranno la coppia centrale, con Dramé come sempre sulla sinistra; a centrocampo la coppia sarà composta da Cigarini e Carmona, con Maxi Moralez che sarà il riferimento sulla trequarti e anche l’uomo libero di spaziare andando ad affiancare Denis in attacco. Come lui Alejandro Gomez, che però partirà defilato a sinistra e dovrà anche tenere un occhio al suo avversario di competenza quando l’Atalanta non sarà in possesso del pallone. 

QUI EMPOLI - Nell’Empoli mancano Guarente e Simone Verdi, e Mario Rui potrebbe essere costretto a stare in panchina visto il problema alla schiena. Se fosse così vedremmo lo schieramento difensivo con Laurini a destra e Hysaj che cambia corsia giocando a sinistra; in mezzo come al solito Tonelli e Rugani. Non cambia la formazione di Maurizio Sarri, che non pensa al turnover e vuole mantenere alta la soglia di attenzione fino a che non ci sarà l’aritmetica a garantire la salvezza; Valdifiori è il playmaker designato, ai suoi fianchi agiranno Croce e Matias Vecino. I dubbi maggiori riguardano l’attacco, dove però dovrebbe essere confermata la coppia Pucciarelli-Maccarone rispetto a Tavano e al georgiano Mchelidze; dietro le punte giocherà Saponara, con la possibile variazione di Zielinski (o Pucciarelli, con l’ingresso di Tavano dal primo minuto in attacco).  CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >