BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO ENTELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Avellino-Entella: il match del Partenio metterà di fronte l'Avellino di Rastelli contro l'Entella di Mister Prina. Controlliamo assieme i diffidati dei due club che dovranno stare molto attenti. Nell'Avellino diversi diffidati, ovvero Almici, Castaldo, Ely, Pisacane e Regoli. Meno lunga la lista dell'Entella che ha solo Botta e Cutolo diffidati, le due formazioni cercheranno però di non perdere nessun giocatore in vista della prossima giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-ENTELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Avellino-Entella. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Massimo Rastelli e Alfredo Aglietti per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playout, ma devono fare attenzione a quanto accade alle loro spalle col Cittadella pronto ad approfittare di un eventuale scivolone, gli ospiti invece sono in zona playoff, ma devono fare punti per consolidare questa posizione. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Avellino-Entella.

DOVE VEDERE AVELLINO-ENTELLA IN TV - Avellino-Entella sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 254 (Sky Calcio 4), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

AVELLINO-ENTELLA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Avellino-Entella. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,73 (Vittoria Avellino), il pareggio con la X è a 3,40, mentre il segno 2 è a 5,25 (Vittoria Entella).

PROBABILE FORMAZIONE AVELLINO - Massimo Rastelli dovrà fare a meno degli indisponibili Bavena e Soumare. La squadra verrà schierata in campo con il solito 4-3-1-2 con Gomis in porta e una linea a quattro formata da Pisacane, Ely, Chiosa e Bittante. In mezzo al campo ci sarà Kone in cabina di regia con ai suoi fianchi Arini e Schiavon. Sbaffo agirà dietro alle punte che saranno ancora una volta Trotta e Castaldo.

PROBABILE FORMAZIONE ENTELLA - Alfredo Aglietti se la dovrà vedere con la solita lunga lista di indisponibili: Baldanzeddu, Pelizzoli, Rozzi e Moreo. Squadra schierata con il 4-3-3 con Paroni in porta e una linea formata da Belli, Ligi, Russo e Cecchini. In mezzo al campo avremo quantità e qualità con Volpe, Battocchio e Costa Ferrerira. Davanti spazio a Sforzini assistito da Cutolo e Masucci.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-ENTELLA (SERIE B 2014-2015, 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >