BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Probabili formazioni Brescia-Cittadella: al Rigamonti sfida importante tra il Brescia penultimo in classifica e il Cittadella terz'ultimo con sette punti di vantaggio. I lombardi se vorranno riaprire il proprio campionato dovranno evidentemente trovare i tre punti per risalire la classifica. I diffidati del Brescia sono Morosini e Tonucci, mentre per il Cittadella una lunga sfilza che comprende Camigliano, Cappelletti, Coralli, Sgrigna e Stanco. Rischia tanto il Cittadella che dovrà anche vincere per avvicinarsi alla Virtus Entella che è avanti di due punti in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CITTADELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Brescia-Cittadella. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Alessandro Calori e Claudio Foscarini per la trentasettesima giornata di Serie B. Le due squadre sono rispettivamente in 20ma e 21ma posizione in classifica con gli ospiti però a + 7 sui padroni di casa. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Brescia-Cittadella.

DOVE VEDERE BRESCIA-CITTADELLA IN TV - Brescia-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 261 (Sky Calcio 11), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

BRESCIA-CITTADELLA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Brescia-Cittadella. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,25 (Vittoria Brescia), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 3,20 (Vittoria Cittadella).

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA - Alessandro Calori dovrà fare a meno sia di Caracciolo che di Corvia, il primo è ancora alle prese con un problema fisico mentre il secondo dovrà scontare tre turni di squalifica. Sono indisponibili anche Minelli e Sodinha. La squadra sarà in campo con il 4-3-2-1 con Arcari in porta e una linea formata da Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare e Gargiulo. In mezzo al campo troveremo Benali con Bentivoglio e Quaggiotto. Sestu e Scaglia saranno di appoggio all'unica punta Da Silva.

PROBABILE FORMAZIONE CITTADELLA - Claudio Foscarini dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti, mancheranno infatti gli squalificati Pierobon, Barreca e Camigliano in difesa oltre agli indisponibili Scaglia, Schenetti e Gerardi. In porta si rivedrà Valentini protetto da una difesa a quattro formata da Pecorini, Cappelletti, Pellizzer e Donazzan. Sulle corsie in mezzo al campo ci saranno Kupisz e Miness con Rigoni e Paolucci al centro. Davanti la coppia d'attacco sarà formata da Sgrigna e Stanco.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >