BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Frosinone-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Carpi: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentasettesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

La capolista Carpi ha ben 15 punti di vantaggio sul Frosinone di Stellone e una vittoria, o un pareggio, potrebbe spalancare le porte della Serie A alla formazione di mister Castori. Il Frosinone vorrà invece vincere per continuare la sfida per un posto nei playoff. Il Frosinone ha i soli Dionisi e Lupoli diffidati, mentre il Carpi ha Di Gaudio e Letizia che rischiano di saltare la prossima partita in caso di ammonizione nel match di sabato. Il Carpi cercherà di regalare subito la gioia ai propri tifosi.

Probabili formazioni Frosinone-Carpi. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto Stellone e Fabrizio Castori per la trentasettesima giornata di Serie B. Ottimo momento per entrambe le compagini con gli ospiti che sono in testa alla classifica e vicinissimi alla promozione diretta mentre gli ospiti sono ad appena un punto dalla seconda, il Bologna, e lottano proprio con felsinei e Vicenza per venire in Serie A senza i playoff. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Frosinone-Carpi

Frosinone-Carpi sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Frosinone-Carpi. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,50 (Vittoria Frosinone), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 3,10 (Vittoria Carpi).

Roberto Stellone dovrà fare a meno della qualità ed esperienza in mezzo al campo di Sammarco, fermato da un problema fisico. La squadra sarà schierata in campo con il 4-4-2 con Zappino in porta e una linea formata da Zanon, Russo, Blanchard e Crivello. In mezzo al campo vedremo Gucher e Gori con sulle corsie Soddimo e Santana. Davanti coppia mobile e di grande qualità quella formata da Dionisi e Lupoli.

- Fabrizio Castori dovrà fare a meno degli indisponibili Dossena, Molina e Suagher. La squadra sarà ancora in campo con il solito 4-3-2-1. In porta va Gabriel con una linea formata da Letizia, Struna, Romagnoli e Gagliolo. In mezzo al campo ci saranno Pasciuti, Porcari e Bianco. Di Gaudio e Lollo aiuteranno l'unica punta che sarà Jerry Mbakogu.