BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 32^ giornata)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Cesena: alle ore 15 di domani pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. A Marassi il Genoa cerca altri punti utili per attaccare la zona Europa League, mentre il Cesena cerca disperatamente di rimanere aggrappato a una salvezza che sembra onestamente sempre più difficile. All’andata il Grifone si era imposto per 3-0 in trasferta. Arbitra la partita il signor Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio; diamo uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Cesena.

QUI GENOA - Qualche problema di formazione per Gasperini che, oltre ad Ariaudo e Tino Costa che si erano già fermati, deve anche registrare le indisponibilità di Bertolacci e Borriello (che si è infortunato nella partita di recupero contro il Parma). Tornano però Roncaglia e Kucka, che erano squalificati; entrambi dovrebbero fare il loro ingresso nella formazione titolare, l’argentino come centrale di destra nella difesa a 3 completata come sempre da Burdisso e De Maio, lo slovacco al fianco di Rincon nella mediana. In porta dovrebbe tornare Perin, che era già in panchina nelle ultime uscite e che ha superato i problemi alla spalla; Lamanna ha fatto bene ma il titolare resta lui e allora Gasperini apre all’avvicendamento tra i pali. Edenilson e Bergdich dovrebbero essere i laterali, anche perchè le scelte sono più o meno obbligate (Marchese non sta benissimo, potrebbe recuperare per andare in panchina); non cambia il tridente offensivo con Iago Falque (9 gol in campionato) e Diego Perotti a supportare Niang, attenzione a Pavoletti che si è sbloccato e nel secondo tempo potrebbe ancora trovare spazio.

QUI CESENA - Mimmo Di Carlo non potrà disporre dello squalificato Mudingayi e ancora una volta deve fare i conti con le tante indisponibilità a centrocampo (ma non recuperano nemmeno Magnusson e Marilungo). Brienza è in dubbio per una mialgia ai flessori della coscia; la lesione al calcagno potrebbe tenere fuori De Feudis. A oggi, l’attaccante dovrebbe riuscire a essere titolare, come sempre dietro le due punte che saranno ancora una volta Defrel e Succi; in alternativa Di Carlo potrebbe decidere di mandare dietro le punte Zé Eduardo, oppure scegliere il tonnellaggio pesante con Alejandro Rodriguez o Djuric. A centrocampo Cascione è confermato come perno davanti alla difesa, ai suoi lati ci saranno invece Giorgi e Carbonero con Cazzola che è tornato e potrebbe rappresentare un’alternativa. Difesa con Perico e Krajnc sulle corsie, Volta e Lucchini in mezzo. Si rivede anche Renzetti: andrà in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >