BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Modena-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Probabili formazioni Modena-Crotone: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentasettesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Sfida per non retrocedere tra Modena e Crotone con i primi che hanno un punto di vantaggio rispetto ai calabresi. Una partita molto importante in cui i giocatori dovranno dare il massimo. Il Modena del tecnico Melotti ha cinque giocatori in diffida, ovvero Acosty, Gozzi, Martinelli, Schiavone, Zoboli, mentre il Crotone di mister Drago ha Ciano, Claiton e Ferrari tra i giocatori a rischio squalifica.

Probabili formazioni Modena-Crotone. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente dalla coppia Melotti-Pavan e Massimo Drago per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playout, appena un punto sopra la zona che varrebbe gli spareggi per non finire in Lega Pro. Gli ospiti invece sono un punto sotto, ma vogliono provare lo spareggio per uscire dalla zona calda dopo un periodo di grande continuità. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Modena-Crotone.

Modena-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 260 (Sky Calcio 10), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Modena-Crotone. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,10 (Vittoria Modena), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 4,00 (Vittoria Crotone).

La coppia Melotti-Pavan dovrà fare a meno dello squalificato Fedato, assenza pesante nel tridente d'attacco. La squadra sarà in campo con il solito 4-3-3. In porta Pinsoglio con una linea difensiva formata da Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin. A centrocampo vedremo i soliti Signori, Martinelli e Schiavone. Davanti Granoche sarà la punta centrale assistito da Nizzetto e Garritano.

Massimo Drago non avrà a disposizione Zampano. La squadra sarà in campo con il 4-3-3 con Cordaz in porta e una linea formata da Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. In mezzo al campo ci saranno Matute, Suciu e Maiello che torna dalla squalifica. Davanti Torregrossa sarà la punta centrale con Ciano e Stoian che gli gireranno intorno.