BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Pro Vercelli-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Pubblicazione:sabato 25 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 aprile 2015, 11.43

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-LATINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Probabili formazioni Pro Vercelli-Latina: sfida salvezza tra Pro Vercelli e Latina che si trovano a 41 punti in classifica, più due sul Cittadella a quota 39 punti. E' chiaro che entrambe le formazioni vorranno vincere il match anche se la paura potrebbe frenare entrambe. La Pro Vercelli ha Ardizzone, Belloni, Coly, Ferri e Scaglia tra i diffidati, mentre il Latina ha Alhassan, Figliomeni (squalificato), Bruscagin, Milani, Oduamadi, Ristovski, Sowe nell'elenco dei giocatori a rischio squalifica. Tanti i giocatori che rischiano nella formazione di Iuliano che non può permettersi di perdere giocatori importanti.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-LATINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Pro Vercelli-Latina. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto Stellone per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in piena zona playout con 41 punti e cercheranno di vincere per uscire da una situazione difficile, stessa identica per i pontini che hanno gli stessi punti e quindi lo stesso obiettivo, vincere. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina.

DOVE VEDERE PRO VERCELLI-LATINA IN TV - Pro Vercelli-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 262 (Sky Calcio 12), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

PRO VERCELLI-LATINA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Pro Vercelli-Latina. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,65 (Vittoria Pro Vercelli), il pareggio con la X è a 2,90, mentre il segno 2 è a 2,90 (Vittoria Latina).

PROBABILE FORMAZIONE PRO VERCELLI - Cristiano Scazzola dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali. Mancherà il difensore Cosenza per squalifica con Di Roberto e Marchi invece a impoverire il reparto offensivo. La squadra giocherà con il 4-3-3 con Russo in porta e una difesa a quattro formata da Germano, Coly, Bani e Scaglia. In mezzo al campo ci saranno tre uomini d'ordine come Ronaldo, Castliglia e Scavone. Davanti invece Sprocati giocherà al centro del reparto con ai fianchi Beretta e Fabiano.

PROBABILE FORMAZIONE LATINA - I pontini dovranno fare a meno degli squalificati Angelo e Figliomeni. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-3 con Di Gennaro in porta e una linea a quattro formata da Ristovski, Brosco, Dellafiore e Alhassan. In mezzo al campo troveremo Crimi, Viviani e Valiani. Davanti spazio a Litteri con ai suoi fianchi Doudou e Bidaoui.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-LATINA (SERIE B 2014-2015, 37^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >