BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Spezia-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

Probabili formazioni Spezia-Trapani: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentasettesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Spezia-Trapani: i padroni di casa cercheranno i tre punti per lottare per un posto verso i playoff per sognare la Serie A, mentre il Trapani è in acque tutto sommato tranquille. La lista dei diffidati dello Spezia è Brezovec, Canadjija, De Col, Nené e Situm, mentre quella del Trapani è Daì, Lo Bue, Nadarevic, Perticone e Zampa. Partita che lo Spezia dovrà per forza vincere per evitare di perdere il treno dei playoff, una sconfitta infatti allontanerebbe forse decisivamente il sogno di volare in Serie A al club ligure. 

Probabili formazioni Spezia-Trapani. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Nenad Bjelica e Serse Cosmi per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in lotta per i playoff a pari punti con il Pescara per contendersi l'ultimo posto disponibile. Gli ospiti invece sono due punti sopra la zona playout, vogliono tornare a vincere per allontanare la zona caldissima. iamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Spezia-Trapani.

Spezia-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 259 (Sky Calcio 9), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Spezia-Trapani. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,90 (Vittoria Spezia), il pareggio con la X è a 3,30, mentre il segno 2 è a 4,25(Vittoria Trapani).

Nenad Bjelica dovrà fare a meno di Luna in difesa, Ciurra in mezzo al campo e Bakic con Giannetti davanti. La squadra sarà schierata in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Chichizola con una linea a quattro a difenderlo formata da De Col, Datkovic, Bianchetti e Migliore. In mezzo al campo ci saranno Juande e Brezovec. Sulla trequarti troveremo Kvrzic, Situm e Catellani, mentre davanti la punta centrale sarà Nenè.

Serse Cosmi dovrà fare a meno di tantissimi giocatori, assenze che potrebbero pesare molto nello svolgersi della partita. Non ci sarà Barillà squalificato e mancheranno Basso, Caldara, Falco, Citro, Curiale, Vidanov e Terlizzi. Sarà dunque emergenza un po' in tutti i reparti. La squadra sarà disposta in campo con un lineare 4-3-2-1 che vedrà Gomis in porta e una linea formata da Perticone, Pagliarulo, Martinelli e Rizzato. In mezzo al campo ci saranno Ciaramitaro, Scozzarella e Zampa mentre davanti dietro alla punta Malele ci saranno Aramu e Nadarevic.