BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Juventus / News, Redknapp: Pogba ideale per il dopo Tourè Notizie al 26 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus, news in diretta del 26 aprile 2015. secondo Jamie Redknapp Paul Pogba sarebbe perfetto per il dopo Yaya Tourè al Manchester City. Continuano le voci sul francese.

Cavani in azione (Fonte Infophoto) Cavani in azione (Fonte Infophoto)

È uno degli argomenti che agita in casa bianconera vuoi per il suo infortunio alla coscia vuoi per il mercato che continua ad alimentare voci. L'ultima arriva da Jamie Redknapp a SkySportUk come riportato da TuttoJuve.com: "Yaya Tourè lascerà il Manchester City, me lo aspetto. Loro hanno bisogno di Paul Pogba per sostituirlo . Se fossi in loro andrei a prenderlo per sostituirlo. Pogba è un talento fantastico che può fare di tutto. Il City potrebbe battere ogni record di trasferimenti per prenderlo. Devono fare questo sforzo".

Tra i tanti calciatori cercati dalla Juventus negli ultimi mesi c'è sicuramente un giovane di spessore come William Carvalho. Questi gioca nello Sporting Lisbona e ha dimostrato qualità superiori alla norma, fisico e grande tecnica. Il ragazzo è anche molto giovane e quindi sarebbe un colpo di prospettiva. I bianconeri però sono lontani, anzi probabilmente impossibilitati all'acquisto. Questo perchè, come riporta A Bola, l'Arsenal sarebbe davvero a un passo dal trovare l'accordo con il club lusitano.

Tante idee prestigiose in casa Juventus in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Tra i tanti nomi che circolano, spicca sicuramente quello di Edinson Cavani. In corso Gallileo Ferraris si cercano rinforzi per l'attacco, e il giocatore del Paris Saint German è l'obiettivo in cima alla lista dei desideri bianconeri. L'uruguaiano è in Francia dal 2013 e ha collezionato 59 presenze e 27 gol. Un bottino più che soddisfacente per il "Matador", sempre più deciso a cambiare aria e ad inseguire nuovi obiettivi. Che sulle tracce dell'ex Napoli vi siano moli club non lo ha nascosto nemmeno Laurent Blanc, allenatore della squadra parigina: "E' normale che su Cavani ci siano dei club interessati, sarei stupito del contrario. Magari tutte queste voci lo motiveranno per il finale di stagione e potrà essere l'uomo in più per noi. Almeno lo spero".

© Riproduzione Riservata.