BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Milan / News, l'Udinese ammette contatti per Widmer Notizie al 26 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan, news in diretta del 26 aprile 2015: aggiornamenti in tempo reale. I rossoneri sono alla caccia di un terzino destro di qualità, occhi puntati su Widmer conferma Giaretta

Berlusconi con la squadra rossonera (Fonte Infophoto) Berlusconi con la squadra rossonera (Fonte Infophoto)

I rossoneri sono alla ricerca di giocatori di grande qualità e uno di questi giocava ieri sera con la maglia dell'Udinese. Si tratta di Silvan Widmer, terzino destro di grande spessore fisico e rapidità che piace a molti club di Serie A. Ne ha parlato il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta a SportItalia: "C'è stata qualche telefonata con il Milan. Sta facendo molto bene il ragazzo ed è destinato a giocare in un club molto importante. Vedremo se sarà già la prossima estate oppure rimarrà un altro anno con noi".

In casa Milan continua a tenere banco la possibile cessione della società ad un investitore straniero. Tuttavia, secondo quanto rivelato dal quotidiano "La Repubblica", l’abbandono delle quote di maggioranza del club da parte di Silvio Berlusconi potrebbe avvenire tra circa un anno, nel marzo 2016, così da permettere all'attuale Presidente di tagliare il traguardo dei 30 anni al vertice della società rossonera. Tra gli imprenditori maggiormente interessati all'acquisto vi è sicuramente il thailandese Bee Taechaubol, che non ha mai nascosto l'interesse per il diavolo. A tal proposito, nei giorni scorsi, un portavoce vicino all'imprenditore avrebbe dichiarato: "Non possiamo ancora dire che firmerà un accordo, è probabile che Bee si esprima all'inizio del mese di Maggio".

© Riproduzione Riservata.