BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Napoli / News, piace Jesè del Real Madrid Notizie al 26 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli, news in diretta del 26 aprile 2015: aggiornamenti in tempo reale. Gli azzurri cercano Jesè Rodriguez del Real Madrid, attaccante di grande qualità e prospettiva.

Zuniga con la maglia del Napoli (Fonte Infophoto) Zuniga con la maglia del Napoli (Fonte Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, PIACE JESE' RODRIGUEZ (26 APRILE 2015) - Secondo quanto riportato da As pare che siano due i club italiani che vorrebbero provare a ripetere quanto fatto dalla Juventus in estate con Alvaro Morata. La volontà è quella di spendere una cifra abbordabile per prendere un giovane che possa diventare un campione. Inter e Napoli sarebbero su Jesè Rodriguez, giovane di casa Real Madrid che anche e soprattutto dopo un infortunio ha avuto poco spazio per esprimersi. I blancos potrebbero accettare di cederlo con la solita clausola di riacquisto. Attenzione però che piace anche a Villarreal e Siviglia.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, ZUNIGA PARTE (26 APRILE 2015) - Sirene inglesi e spagnole per il calciatore del Napoli Camilo Zuniga rimasto ai margini della squadra azzurra a causa dei continui infortuni. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate dai colleghi di "Calciomercato.com" questa potrebbe essere l'ultima stagione in Campania per l'ex Siena. Sulle tracce di Zuniga ci sarebbero Valencia e Sunderland, che avrebbero già presentato una prima offerta al giocatore. A fine campionato potrebbe esserci dunque un incontro tra la società azzurra e i club interessati al colombiano, che quest'anno è riuscito a collezionare appena una manciata di presenze. Zuniga è reduce da due stagioni a dir poco travagliate, ed è sicuramente tra i candidati principali per svestire la casacca partenopea durante il calciomercato della prossima estate. Che l'avventura sotto la luce del 'San Paolo' sia già finita?

© Riproduzione Riservata.