BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Grosseto-Prato (risultato finale 1-0): decide il gol su rigore di Torromino al 68' minuto (domenica 26 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Grosseto-Prato: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 26 aprile 2015, partita della 36^giornata (gir.B)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Sabato 25 aprile 2015 è in programma la partita di Lega Pro tra il Grosseto e il Prato, valida per la trentaseiesima giornata del girone B. La sfida si terrà allo stadio Carlo Zecchini della città di Grosseto: calcio d'inizio alle ore 15:00.

Grosseto-Prato sarà diretta dall'arbitro Enzo Vesprini delle sezione di Macerata, assistito dai guardalinee Nicola Fraschetti di Perugia e Fausto Rugini di Siena. Il Grosseto di Massimo Silva non vince da tre turni, reduce da due pareggi e una sconfitta. I toscani in classifica hanno 40 punti e sono in 14ma posizione appena un punto sopra la zona playout. Lungo la stagione sono state raccolte 9 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. Il bomber è Torromino a 13 reti, segue Pichlmann a 9. La squadra di Vincenzo Esposito ha la stessa identica classifica con 40 punti e un +1 sui playout che fa paura. Percorso leggermente diverso condito da 8 vittorie, 16 pareggi e 11 sconfitte. La squadra ha però trovato un certo equilibrio nelle ultime giornate con sei risultati utili consecutivi, quattro pareggi e due vittorie. Il bomber è Bocalon a 15, sei reti indietro al capocannoniere Donnarumma.

Un'occhiata alle quote SNAI per la partita del girone B di Lega Pro: il segno 1 per la vittoria del Grosseto è quotato a 2,30 mentre il '2' per il colpo esterno del Prato è fissato a 3,20, infine la X per il pareggio vale 2,90. La partita di Lega Pro Grosseto-Prato sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che da quest'anno copre tutto il campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. 

© Riproduzione Riservata.