BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Parma-Palermo (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: vittoria per i ducali (Serie A, oggi 26 aprile 2015)

Pubblicazione:domenica 26 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 27 aprile 2015, 12.51

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, SICILIANI IN ATTACCO, POCHE OCCASIONI (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Dybala batte una punizione addosso alla barriera, contropiede di Gobbi che conquista un fallo laterale. Palermo poco convinto, buona prestazione dei ducali che dimostrano grande orgoglio. Il match si conclude con il punteggio di 1-0. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON IL GOL E GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-PALERMO 1-0

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, POCHE EMOZIONI (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Entra Belotti al posto di Bolzoni, Iachini sceglie il tridente per tentare di rimontare lo svantaggio. Conclusione di Belotti, respinta in angolo da Mirante, corner per il Palermo, battuto male da Dybala. Molti cambi decisi dagli allenatori, nel Parma fuori Coda, Varela e Mendes, dentro Belfodil, Cassani e Lila, nel Palermo Quaison al posto di Rispoli. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, MOLTI ERRORI IN PALLEGGIO PER I SICILIANI (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Nessun cambio nell'intervallo, subito possesso palla del Palermo che non riesce ad incidere a causa di alcuni errori nel palleggio, soprattutto di Bolzoni, poco brillante. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, EMILIANI IN VANTAGGIO (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Rigore per il Parma, Rispoli in scivolata atterra Gobbi in area. Sul dischetto va Nocerino, che batte Ujkani con un rasoterra angolato. Padroni di casa in vantaggio. Dopo il gol il Parma continua ad attaccare, tiro a giro di Coda bloccato da Ujkani. Brutto fallo di Costa su Dybala, cartellino giallo per il difensore ducale. Vazquez serve Chochev che resiste alla spinta di Costa ma sbaglia incredibilmente davanti a Mirante, salvataggio sulla linea di Feddal. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RITMI BLANDI (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Ritmi blandi nei primi minuti, il Parma palleggia a ritmo lento, il Palermo attende nella propria area pronto a ripartire. Tiro debole di Ghezzal, Ujkani blocca con facilità. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Comunicate le formazioni ufficiali del match del Tardini Parma-Palermo. PARMA (4-3-1-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal, Gobbi; Varela, Jose Mauri, Nocerino; Jorquera; Ghezzal, Coda. PALERMO (3-5-2): Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bolzoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. Arbitra il signor Di Bello, bancario della sezione di Brindisi. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Diretta Parma-Palermo: i rosanero di Iachini sono molto carichi dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Genoa, per questo al tardini cercheranno altri punti nonostante il Parma stia rendendo la vita più difficile a tutti i club e viene dal due a due di Empoli. Palermo che punterà sul folto centrocampo per prendere il controllo della partita, cinque centrocampisti più Vazquez che affiancherà il bomber Dybala. Il Parma di Donadoni invece con il 4-3-3 nella speranza che il digiuno di Belfodil sia davvero finito dopo la rete di domenica scorsa. E' chiaro che le maggiori motivazioni del Palermo potrebbero aver la meglio sulla situazione del Parma che è ultimo in classifica. 

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Diretta Parma-Palermo: partita che sulla carta avrebbe già un esito scontato visti i 28 punti di differenza tra un Parma ormai in B e un Palermo che vuole superare Milan e Inter in classifica. Ma il calcio è strano e il Parma ha già battuto la Juventus e spaventato l'Inter, quindi per i rosanero di Iachini servirà molta concentrazione. Dybala e Vazquez giocheranno contro la penultima difesa del campionato con 58 reti subite, tre in meno del Cagliari ultimo per reti subite. Undici punti in percentuale di vantaggio a favore del Palermo per quanto riguarda la pericolosità, d'altronde Dybala è uno dei giocatori più importanti del campionato. Il Palermo ha una media di 543 palle giocate contro i 518 del Parma ma la percentuale dei passaggi riusciti è a favore del Parma che è più preciso nelle trame di gioco.

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Diretta Parma-Palermo: domenica 26 aprile 2015 allo stadio Tardini si disputerà l'incontro tra Parma e Palermo, ecco i possibili protagonisti del match. PARMA, IL PROTAGONISTA: SILVESTRE VARELA - Difficile trovare un possibile protagonista nel Parma, ormai retrocesso a causa dei gravi problemi societari, culminati con l'arresto del presidente Manenti: un nome potrebbe essere quello di Silvestre Varela, l'ex attaccante esterno del Porto e della nazionale portoghese, arrivato lo scorso gennaio durante la sessione di calciomercato. Arrivato a Parma come uno dei migliori acquisti dell'intero calciomercato, Varela potrebbe mettersi in luce nell'ultima fase del campionato, guadagnandosi una chiamata importante per la prossima stagione in un club prestigioso. PALERMO, IL PROTAGONISTA: IVAJILO COCHEV - Arrivato lo scorso luglio come giovane promessa, il bulgaro non è riuscito finora ad imporsi, a causa delle buone prestazioni dei centrocampisti palermitani che non gli hanno lasciato molto spazio. Nelle ultime giornate, favorito dall'indisponibilità di Barreto, Cochev ha dimostrato il suo valore ed è riuscito anche a segnare gol importanti.

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Diretta Parma-Palermo: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentaduesima giornata di Serie A allo stadio Ennio Tardini, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 26 aprile 2015 per il tredicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i gialloblù che stanno ottenendo ottimi risultati nelle ultime giornate, anche se la retrocessione è certa, e i rosanero che vogliono continuare a ben figurare in questo campionato.

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - Diretta Parma-Palermo: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Ennio Tardini ospita la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Parma-Palermo sarò diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, assistito dai guardalinee Crispo e Prenna e dal quarto uomo Schenone. Al Parma è rimasto solo l’orgoglio: la situazione societaria è nota, quella di classifica in termini di salvezza disperata, ma i giocatori vogliono onorare il campionato fino all’ultimo e potrebbero approfittare di un Palermo che ha abbondantemente raggiunto la salvezza e, senza più obiettivi se non quello di chiudere al meglio la stagione, potrebbe arrivare in Emilia distratto e senza il fuoco vivo di chi deve prendersi necessariamente i tre punti. Sono 23 le partite che si sono giocate a Parma: l’ultima nel gennaio 2013, con vittoria del Parma per 2-1.

Parma che è anche in vantaggio nel bilancio totale al Tardini: ha vinto 9 partite contro le 5 del Palermo, mentre i pareggi sono 9. Il Parma in queste partite ha segnato 24 gol contro i 19 del Palermo; all’andata invece il Palermo si era imposto per 2-1 al Barbera, grazie ai gol di Dybala e Barreto (pareggio temporaneo di Palladino). Ci sono ovviamente ex e doppi ex nella partita: nella rosa del Palermo gioca Andrea Rispoli, uno dei tanti giocatori che vista la situazione del Parma hanno lasciato i ducali nel calciomercato di gennaio e si sono trasferiti altrove. A fare il percorso inverso è stato invece Zouhair Feddal, che non trovando spazio a Palermo (nonostante un buon inizio di stagione) ha scelto di cambiare aria; c’ poi Antonio Nocerino che ha vissuto anni importanti a Palermo e ha giocato i primi sei mesi di questa stagione a Parma, Cristian Zaccardo con la maglia dei rosanero ha conquistato la Nazionale e poi ha avuto momenti ottimi anche nel Parma, in quegli anni hanno vissuto entrambe le realtà anche gli australiani Mark Bresciano e Vincenzo Grella. Tra gli allenatori Alberto Malesani, che rimane oggi l’ultimo allenatore ad aver vinto la Coppa UEFA/Europa League con una squadra italiana, per l’appunto il Parma nel 1999.

Il Parma è stato messo in vendita ufficialmente: i due curatori fallimentari hanno ricevuto l’autorizzazione, le offerte dovranno pervenire entro il 6 maggio con un prezzo base di 20 milioni di euro, che diminuirà nelle quattro date successive qualora non ci siano acquirenti. La situazione è grigia: al di là della retrocessione sul campo, che è ormai un fatto acclarato, il Parma non sa ancora con chi ripartirà a fine stagione e soprattutto come ripartirà, ovvero se giocherà regolarmente in Serie B oppure se dovrà ripartire dalle categoria inferiori. Nonostante questo i giocatori stanno dando tutto in campo, come se si stessero giocando una qualificazione in Europa League sulla scia dello scorso anno; tre risultati utili consecutivi avevano aperto un piccolo miracolo, poi però è arrivata la sconfitta di Genova e il pareggio di Empoli e la magia potrebbe essersi spezzata definitivamente. Il Palermo si è ripreso dopo una brutta flessione che aveva portato a una serie di sei partite senza vittorie, con 2 pareggi e appena due gol segnati (uno solo su azione); le vittorie contro Udinese e Genoa hanno ridato fiato a una squadra che aveva comunque già centrato la salvezza e che voleva semplicemente provare a fare più punti possibile, chiudendo nella parte sinistra della classifica. Per una volta Maurizio Zamparini ha dato piena fiducia ad un allenatore, soprattutto nella prima parte di stagione in cui il Palermo non decollava tanto da vincere la prima partita alla settima giornata; Beppe Iachini ha ripagato in pieno scollinando oltre quota 40 punti quando mancano ancora sette turni per chiudere la stagione. Questo nonostante un rendimento negativo sotto il par: appena due vittorie (nessuna tra novembre e aprile) con sei pareggi e sette sconfitte. A noi non resta ora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita dello stadio Tardini oggi pomeriggio: la diretta di Parma-Palermo, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA)

DIRETTA PARMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA) - La diretta tv di Parma-Palermo è affidata a Sky Calcio 3 (numero 253) sui canali del satellite, a Premium Calcio 6 (numero 386) su quelli del digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Su Sky SuperCalcio (numero 205) e Premium Calcio (numero 380) saranno disponibili i programmi di Diretta Gol, con gli highlights e i gol in tempo reale di tutte le partite delle ore 15. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Parma ci sono le pagine facebook.com/fcparma e @ParmaFC, per il Palermo abbiamo invece facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 26 APRILE 2015, SERIE A 32^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.