BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Reggiana-San Marino (risultato finale 3-2): 28'Musetti, 67'Cruz, 85'M.Ricci, 91'Angiulli, 97'rig.Petkovic (26 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Reggiana-San Marino, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro, girone B.

(infophoto)(infophoto)

Diretta Reggiana-San Marino: siamo arrivati alla 36^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia la squadra di casa affronta quella guidata da Salvio Furio D'Adderio. All'andata finì con un pirotecnico 5-4. Per gli emiliani questa partita è molto importante per consolidare il 3° posto attualmente occupato con 59 punti e che significa qualificazione ai playoff per la promozione in Serie B.

Bisogna evitare che la Spal, 4^ a quota 55, rimonti in queste ultime giornate. I granata di Alberto Colombo sono reduci da una sconfitta a sorpresa contro il Savona terzultimo per 1-0, arrivata dopo l'ottimo 3-0 sulla Carrarese. Il San Marino è penultimo con 30 punti e a pari merito e deve staccare la Pro Piacenza, che ha lo stesso punteggio, per garantirsi il playout. Raggiungere la salvezza direttamente è ormai impossibile. I sanmarinesi sono reduci dal pareggio contro il Grossetto, giunto dopo la vittoria contro il Gubbio. Vincere oggi è molto importante, forse decisiva, per le sorti della squadra.

La diretta di Reggiana-San Marino sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Reggiana e San Marino. Ci sono le pagine Facebook A.C. Reggiana 1919 e San Marino Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @TuttoRegia e @SanMarinoCalcio. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Reggiana) a 1,38; segno X (pareggio) a 4,00; segno 2 (vittoria San Marino) a 8,00. 

© Riproduzione Riservata.