BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Empoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità, gli assenti (domenica 26 aprile 2015, Serie A 32^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA): GLI ASSENTI - Probabili formazioni Atalanta-Empoli: la domenica della 32esima giornata di Serie A, stagione 2014-2015, verrà inaugurata quest’oggi alle ore 12.30. In quel dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si terrà la gara fra i padroni di casa dell’Atalanta, e gli ospiti toscani dell’Empoli, match che profuma quasi di spareggio salvezza. Per cercare di capire al meglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali sono coloro che non potranno prendere parte all’incontro perché infortunati o squalificati. Mister Edi Reja dovrà fare a meno ancora di Pinilla, squalificato, mentre in infermeria vi sono Raimondi e Cherubin. In casa Empoli, invece, out il solito Guarente nonché il giovane trequartista Verdi.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Atalanta-Empoli: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentaduesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri bergamaschi ci sono Boakye, Biava, Zappacosta, Sportiello, Dramé e Moralez in questa situazione, dunque ben sei giocatori atalantini devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Cesena. Per l'Empoli i diffidati sono invece Mario Rui, Zielinski, Tonelli e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro il Napoli nella prossima giornata del girone di ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Empoli: alle ore 21:05 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida tra due squadre che erano partite con l’obiettivo della salvezza, e che lo stanno centrando; lo ha già fatto l’Empoli che deve solo aspettare il beneficio della matematica, l’Atalanta è leggermente più dietro ma dovrebbe aver scavato il solco decisivo, e in caso di vittoria oggi avrà portato a termine la maggior parte del lavoro. Arbitra la partita il signor Cervellera della sezione di Teramo; diamo subito uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Empoli.

DOVE VEDERE ATALANTA-EMPOLI IN DIRETTA TV - La diretta tv di Atalanta-Empoli, alle ore 12:30, sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; da Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-EMPOLI (dalle ore 12:30)

ATALANTA-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Atalanta-Empoli (ore 12:30) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Atalanta) a 2,40; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Empoli) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Nell’Atalanta è sempre squalificato Pinilla; Reja ha però ritrovato i gol di Denis e adesso è il Tanque che deve spingere i suoi verso la salvezza. Alle spalle dell’attaccante argentino agirà la solita linea di trequartisti, con una novità: Estigarribia sarà infatti l’esterno di sinistra, con la conferma di Maxi Moralez in posizione centrale e il Papu Gomez che parte da sinistra. Questo significa che Zappacosta si sposta in campo, e precisamente va a ricoprire la posizione di terzino destro che aveva all’inizio della stagione. Qui però avrà tutta la fascia a disposizione per correre, o quasi; dovrà anche dare una mano alla cerniera posta a protezione della difesa, e che ovviamente si compone di Cigarini e Carmona con Baselli e Migliaccio che sono pronti a dare il loro contributo nel secondo tempo. In mezzo allo schieramento di retroguardia agiscono Biava e Stendardo, a meno che non venga proposto come titolare Benalouane; a sinistra Dramé è ancora preferito a Del Grosso, in porta naturalmente c’è Sportiello che è una delle note più liete nella stagione dell’Atalanta. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Maurizio Sarri conferma la solita formazione, senza alcuna novità; l’unica, che verrà eventualmente decisa nelle ultime ore precedenti la partita, è quella che vuole Hysaj spostarsi a terzino sinistro lasciando a Laurini la corsia opposta, cambio dovuto al fatto che la schiena di Mario Rui desta ancora qualche preoccupazione. Davanti a Sepe come al solito la coppia formata da Tonelli e Rugani, che avendo segnato 8 gol (in due) rappresenta un pericolo anche nell’area avversaria. A centrocampo il solito schieramento a tre, con Valdifiori all’impostazione e a dettare i ritmi della manovra della squadra, Matias Vecino a preoccuparsi degli inserimenti senza palla e Croce a fare un po’ di tutto, ma principalmente interdizione. In attacco dovrebbe essere confermato Saponara dietro le punte (Verdi è sempre ai box), Pucciarelli sembra il favorito per giocare al fianco di Maccarone e questo significherebbe l’ennesima panchina stagionale per Ciccio Tavano. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >