BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Lega Pro diretta livescore e classifica aggiornata: finali e marcatori (36^ giornata girone B, domenica 26 aprile 2015)

Risultati Lega Pro, diretta livescore delle partite in programma oggi, domenica 26 aprile 2015, per la trentaseiesima giornata del campionato e classifica del girone B

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Sempre più vicino al gran finale il campionato di Lega Pro, che in questo weekend propone le partite della trentaseiesima giornata. Con questo turno scatta la contemporaneità, almeno fra le partite dello stesso girone: sono scesi già in campo ieri i gruppi A e B, oggi spazio tutto per il girone B. Andiamo dunque a vedere quale è il programma delle partite di oggi, domenica 26 aprile 2015. Si giocheranno come detto tutte insieme, per la precisione alle ore 15.00: Ancona-Pisa, Carrarese-Spal, Forlì-Savona, Grosseto-Prato, Pistoiese-Gubbio, Pro Piacenza-L'Aquila, Reggiana-San Marino, Santarcangelo-Ascoli, Teramo-Pontedera e Tuttocuoio-Lucchese. In testa continua il duello fra Teramo e Ascoli, separate da quattro lunghezze: ricordiamo che proprio all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto, ma i giochi potrebbero chiudersi anche prima. Oggi abruzzesi in casa contro il Pontedera, Ascoli sul campo del Santarcangelo. Avvincente anche la lotta per la salvezza, con tante squadre racchiuse nello spazio di pochi punti. Nelle prossime pagine il programma completo con gli orari di tutte le partite e le classifiche del girone.