BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Lazio-Chievo (1-1): i gol di Klose e Paloschi (domenica 26 aprile 2015, Serie A 32^giornata)

Video Lazio Chievo, i gol e gli highlights della partita dello stadio Olimpico di Roma, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 26 aprile, ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Ad un quarto d'ora dal 90' il Chievo trova il gol del definitivo 1-1. E' una prodezza di Alberto Paloschi: sul cross dalla fascia sinistra deviato di testa da Ledesma, l'attaccante del Chievo si coordina e lascia partire una conclusione di destro semplicemente perfetta, per potenza e precisione; pallone sotto l'incrocio dei pali ed assolutamente nulla da fare per il portiere Padelli, Paloschi sale a quota 8 in classifica marcatori.

Poco prima dell'intervallo e precisamente al 45' minuto la Lazio trova il gol del vantaggio. Merito di Miroslav Klose: l'attaccante tedesco riceve il passaggio rasoterra di Radu nella trequarti sinistra del Chievo, si gira e parte in progressione sfinendo alla marcatura di Dainelli, entra in area sfruttando l'incertezza di Cesar che non gli va incontro e scavalca l'uscita del portiere Bizzarri con il tocco sotto di destro. Undicesimo gol in questo campionato per Klose.

Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico; è valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita che per il Chievo ormai significa poco: i veneti sono già salvi. La Lazio invece arriva a questo appuntamento incerottata e deve continuare la lotta per il secondo posto, in attesa ovviamente della finale di Coppa Italia. Si può dire che la squadra di Stefano Pioli, un ex di questa sfida, abbia perso due punti preziosi nella partita di andata; sicuramente non era ancora la Lazio stratosferica delle otto vittorie consecutive, ma una formazione superiore al Chievo e in grado di mostrare il suo talento sì. Eppure al Bentegodi non era riuscita a superare l’organizzazione difensiva dei veneti, come sempre disposti molto bene da Rolando Maran, a chiudere tutti i varchi e capaci di ripartire con pericolosità; era finita 0-0 senza troppe occasioni da rete e a festeggiare era stato soprattutto il Chievo, che aveva colto un importante punto sulla strada verso la salvezza, ora ottenuta ancora una volta. Come finirà invece, oggi pomeriggio, questa Lazio-Chievo allo stadio Olimpico? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.